BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Streaming Roma Udinese gratis diretta live. Siti web dove vedere, link, come (AGGIORNAMENTO)

Roma ed Udinese si preparano ad affrontarsi nella decima giornata del campionato di serie A: la loro sfida è prevista per il 28 ottobre 2015 alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti avrà inizio Roma Udinese, partita importantissima per entrmabe le squadre. I giocatori sono già in campo per riscaldarsi, in attesa che l'arbitro fischi l'inizio del match.

AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, la squadra di Garcia riesce a segnare da 20 partite consecutive in campionato. Nessun'altra squadra può vantare una striscia così lunga in Serie A. Tuttavia per questo impegno casalingo dovrà fare a meno di Salah squalificato. Non mancano le soluzione tattiche, ma il punto fermo in avanti sembra essere Dzeko. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

L'attuale capolista della classifica ha la ghiotta opportunità di iniziare a prendere il largo dalle sue inseguitrici: una vittoria contro l'Udinese vorrebbe dire aumentare il distacco di cinque punti dal Napoli, Fiorentina, Inter e Lazio.
Per l'Udinese invece, riuscire ad ottenere una vittoria ha il significato di riscatto, visto che dopo un buon avvio di stagione, le sconfitte sono iniziate ad arrivare, cosa che ha fatto perdere diversi punti alla formazione bianco nera.
Nella precedente giornata, la Roma è riuscita nell'impresa di battere la Fiorentina, che le ha permesso di sorpassarla e prendere il comando della classifica: anche l'Udinese è riuscita a trionfare ed a scrollarsi di dosso quella serie di sconfitte e pareggi che duravano da qualche giornata.

Sono quasi novanta gli scontri precedenti tra le due formazioni che si sono disputati allo stadio Olimpico di Roma: i giallo-rossi ne hanno vinti ben quarantadue, mentre l'Udinese solo la metà, ovvero ventuno, con circa ventisei pareggi tra le due squadre.
Per questo motivo, ed anche per il fatto che la Roma non vorrà abbandonare il trono dopo appena sette giorni da prima classificata, i giallo rossi sono favoriti dal pronostico, mentre l'Udinese sembra che abbia poche speranze di uscire trionfatrice dal suddetto scontro, anche se i bianco neri, spinti dalla voglia di recuperare posizioni e punti, potrebbero strappare un pareggio prima che la gara si concluda.

Ancora una volta la Roma sarà orfana del loro capitano, ovvero di Totti, che verrà rimpiazzato dai suoi compagni: in campo ci saranno De Rossi e Dzeko, nonché Iago Falque a tenere onore ai colori della maglia della Roma.
L'Udinese invece si presenterà, a casa della Roma, con un menù rappresentato da un attacco formato dai giocatori Di Natale, Thereau e Marquino, mentre la difesa sarà occupata da Danilo, Piris e Felipe.

Partita che sarà esclusiva di Mediaset Premium e di Sky, ovvero le due classiche piattaforme che si occupano di trasmettere le partite di serie A in diretta.
Canali classici ed in alta definizione per questo scontro, ma anche la possibilità di poterlo seguire tramite i dispositivi mobili quali tablet e smartphone, e all'applicazione per i suddetti supporti realizzate dalle due compagnie televisive.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Roma-Udinese sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il