BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Dove vedere Roma Udinese streaming diretta gratis live (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, una Roma in gran forma è chiamata a dare conferme contro l'Udinese. Friulani a caccia del quinto risultato utile consecutivo: possibile panchina per Di Natale




AGGIORNAMENTO: Le squadre tra pochi minuti inizieranno il riscaldamento prepartita che sarà molto concentrato a causa della pioggia. Olimpico non pieno quello di stasera, formazioni e moduli confermati.

AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, nell'importante vittoria contro la Fiorentina, Garcia ha azzeccato tutte le mosse tattiche con il 4-1-4-1, ma in vista dell'impegno casalingo contro i bianconeri, qualcosa dovrà cambiare sia per l'assenza dello squalificato Salah e sia pensando alla successiva sfida di San Siro contro l'Inter. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Entrambe non perdono da quattro giornate, ma una delle due paga un inizio di campionato a dir poco traballante nonostante l'impresa all'esordio contro la Juventus. Questa è, in sintesi, la situazione prima dello scontro tra Roma e Udinese. I giallorossi in campionato sembrano aver trovato la giusta quadratura, centrando 4 vittorie consecutive, una delle quali contro la Fiorentina che per ora è candidata a essere una concorrente per un posto in Europa. La squadra di Garcia cerca quindi la quinta vittoria consecutiva accogliendo l'Udinese, ma arriva a questo scontro con una coperta abbastanza corta a centrocampo. All'assenza dei lungodegenti Keita e Strootman si unisce infatti la squalifica per "Capitan Futuro" De Rossi, circostanza che potrebbe rilanciare dal primo minuto Vainqueur. In alternativa il mister valuta l'avanzamento in mediana del jolly Florenzi, con Torosidis che prenderebbe il posto dell'azzurro come terzino destro. Qualche cambiamento forzato anche in fase offensiva; la squalifica di Salah può regalare una chance da titolare a Iago Falque, favorito su Iturbe per partire dal primo minuto al posto dell'egiziano. Confermati anche uomini chiave come Nainggolan, Pjanic, Digne, Manolas e Dzeko.

L'Udinese è in un buon momento di forma, e può guardare la classifica con un pizzico di tranquillità in più grazie alle due vittorie e i due pareggi raggranellati in altrettante gare. La strada verso una tranquilla salvezza è comunque ancora lunga, e un eventuale passo falso contro la Roma, se unito a risultati utili delle dirette concorrenti di classifica, potrebbe riportare i friulani in zona pericolosa. Mister Colantuono potrebbe comunque far partire dalla panchina il totem Di Natale, sempre a disposizione ma arrivato ormai a un'età nella quale si richiede una gestione più attenta delle sue energie. In questo caso sarebbe Thereau ad avanzare nel ruolo di centravanti, con Bruno Fernandes a supporto. Sulle fasce pronti nuovamente Edenilson e Adnan, mentre in cabina di regia guadagna punti Francesco Lodi dopo la bella prova contro il Frosinone, condita dal goal vittoria. In difesa favoriti Wague e Felipe accanto a Danilo, ma attenzione allo scalpitante Piris.
Giallorossi favoriti, ma attenzione alla "fame" di punti e al buono stato di forma dei bianconeri.

Il match Roma-Udinese sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il