BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming siti web gratis live diretta. Vedere emittenti televisive e link

Partita molto importante per i giallo rossi, ovvero per la Roma: ad affrontare la capolista vi è infatti l'Udinese, che ha dimostrato di poter recuperare diverse posizioni in classifica.




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO: E' tutto pronto per Roma Udinese, partita che si giocherà sotto una pioggia fitta e costante che ha bagna l'Olimpico da tutto il giorno. Formazioni confermate, si inizia a giocare tra pochi minuti.

AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, la squadra di Garcia riesce a segnare da 20 partite consecutive in campionato. Nessun'altra squadra può vantare una striscia così lunga in Serie A. Tuttavia per questo impegno casalingo dovrà fare a meno di Salah squalificato. Non mancano le soluzione tattiche, ma il punto fermo in avanti sembra essere Dzeko. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Per la Roma si parla di una partita che deve essere assolutamente vinta: le continue vittorie le hanno permesso di ottenere la prima posizione in classifica ed i giocatori sembrano tutt'altro che intenzionati a farsi superare immediatamente dalle inseguitrici.
Sono solo due i punti che la separano dalle quattro inseguitrici, che si ritrovano a diciotto punti: Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina sono infatti in agguato e aspetteranno solo un passo falso da parte della Roma.
Sul fronte ospiti invece, il risultato da ottenere e che si sono prefissati di conseguire che alberga nella mente dei giocatori è uno sola: riuscire a battere la Roma, cosa che permetterà loro di poter recuperare posizioni e punti preziosi in classifica.

Analizzando i precedenti scontri, ovvero le ottantanove partite che hanno visto le due squadre affrontarsi in casa della Roma, salta subito un dato curioso che permetterà di capire chi delle due, almeno secondo i dati dei precedenti scontri, è favorita sull'altra.
La Roma ha ottenuto quarantadue vittorie contro le ventuno dell'Udinese, mentre le altre ventisei partite sono terminate con un pareggio.
Con questi dati e coi precedenti risultati nell'attuale stagione calcistica, è facile intuire come la Roma sia la favorita tra le due formazioni: essendo anche prima classificata, la grinta che verrà messa in campo potrebbe essere superiore rispetto quella dell'Udinese.
Partita che verrà vissuta con molta attenzione da parte degli ospiti, che cercheranno di evitare passi falsi ed azioni avventati, concentrandosi probabilmente sugli errori dei padroni di casa e tentando l'incursione nel momento di massima vulnerabilità
La Roma comunque è favorita nello scontro, quindi il segno da scrivere nella schedina è 1, seppur la Roma deve fare a meno di Totti e l'Udinese schiererà in campo, fin da primo minuto, Di Natale, attaccante che sia le difese che i portieri avversari temono parecchio.

Per vedere se la Roma riuscirà a spuntarla oppure se l'Udinese coglierà l'attimo vincente, basterà sintonizzarsi su Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio, entrambi canali televisivi dove verrà trasmessa la partita.

L'incontro Roma-Udinese si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il