BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Torna il campionato con il secondo turno infrasettimanale della stagione: la capolista Roma affronterà in casa l'Udinese di Colantuono alle 20.45.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, il 4-1-4-1 di Rudi Garcia potrebbe rivedersi con alcuni accorgimenti anche contro i bianconeri, con Dzeko al centro dell'attacco insieme alle ali Gervinho e Iago Falque, Pjanic mezzala e Florenzi terzino. Per sostituire lo squalificato De Rossi, il tecnico francese potrebbe scegliere Vainqueur.

Ancora due partite in pochissimi giorni per tutti gli appassionati della nostra serie A: si ricomincia già martedì 27 con l'anticipo del turno infrasettimanale Bolonga-Inter, per poi proseguire mercoledì 28 con tutta la serie A e poi di nuovo gli anticipi del sabato e l'intera giornata di campionato domenica 1 Novembre.

Per il turno infrasettimanale gli occhi sono tutti puntati su Roma-Udinese: riuscirà la squadra di Garcia a confermare il bel successo ottenuto in trasferta a Firenze domenica scorsa e a rimanere saldamente al comando della classifica? Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Salah squalificati e De Rossi indisponibile per un lieve affaticamento muscolare, ma la rosa della Roma prevede validissime alternative.

In più c'è da considerare che sabato 31 ottobre la Roma tornerà di nuovo in campo contro l'Inter di Roberto Mancini. Probabile quindi che Garcia farà turn over: spazio a De Sanctis in porta, Torosidis, Rudiger, Manolas e Digne in difesa. A centrocampo confermati i tre di Firenze Nainggolan, Florenzi e il cecchino Pjanic, mentre davanti Iago Falque partirà dal primo minuto, coadiuvato da Dzeco e Gervinho.

L'Udinese di Colantuono vuole continuare la sua striscia positiva che dura da quattro giornate: la vittoria di domenica scorsa in casa contro il Frosinone è solo l'ultima ciliegina sulla torta di un percorso iniziato il 27 settembre con la bella vittoria contro il Bologna. Poi i due non semplici pareggi contro Genoa e Verona e i tre punti contro la squadra di Stellone.

All'Olimpico i bianconeri si presenteranno con ogni probabilità con il solito 3-5-1-1, con Di Natale unica punta dietro a Thereau e Bruno Fernandes. Domizzi sembra non farcela a causa del problema al piede riscontrato prima della partita con il Frosinone. Non sarà facile per la squadra di Colantuono, che però proverà con ogni mezzo a fermare la 'grande' Roma.

Il pronostico è naturalmente tutto a favore dei giallorossi, che raramente sbagliano davanti al proprio pubblico. La Roma è infatti quotata 1.41. La difesa giallorossa ha però dimostrato di non essere sempre all'altezza: interessante dunque la quota del GOL, pagato 1.90. In bocca al lupo!

L'incontro Roma-Udinese sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il