BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis dopo streaming Mondiali sci femminile diretta

Roma Udine è una delle sfide più affascinanti di questo decimo turno di serie A. Poi una panoramica sulla coppa del mondo di sci che si sta svolgendo.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, prime certezze dalla coppia difensiva Rudiger Torosidis che nella trasferta vittoriosa di Firenze hanno fatto ampiamente il loro dovere. Tuttavia il tecnico Garcia potrebbe far rifiatare uno dei due, dando spazio al brasiliano Castan, in vista dell'anticipo di sabato prossimo a San Siro contro l'Inter.

Roma udinese è una sfida che può dire tanto sulle reali possibilità che ha la squadra di Garcia di vincere il tricolore. Un Garcia che dopo le tante critiche ricevute vuole smentire tutti e vuole dimostrare di aver trasmesso ai suoi giocatori una mentalità vincente e vuole dimostrarlo già da staera scontro l'Udinese questo tipo di sfide infatti gli altri anni sono state toppate dalla Roma. Roma che in avanti potrebbe confermare il trio formato da Iago Falque Gervinho e Dzeko, con il bosniaco che ancora deve trovare la forma migliore, Infatti Dzeko doveva essere il bomber che doveva fare la differenza, invece finora ha ottenuto solo un gol contro la Juventus e contro l'udinese tutti i tifosi della roma sperano che il colosso possa sbloccarsi. Per farlo Garcia sta cercando di mettergli a fianco due ali veloci che sappiano andare sul fondo e crossare in modo che possa avere tanti palloni giocabili. L'Udinese invece è più tranquilla dopo aver ottenuto la prima vittoria interna contro il Frosinone e Colantuono cerca un'imrpesa, in avanti spazio per il bomber friulano Di natale, che anche se sta segnando di meno rispetto alle passate stagioni rimane semrpe un avversario temibile.

Nella Coppa del mondo di Sci si è avuta la prima manche di slalom gigante e bisogna dire che gli italiani in gara hanno fatto una prima buona figura. In particolare Nani si è piazzato al quarto posto, subito dietro i big mondiali, grazie a duna prestazione tutto furore e coraggio. Al primo posto invece ha concluso Ligety che ha sfoderato una prestazione da paura, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Al secondo posto si è piazzato Hirsher, che in discesa ha provato a recuperare il distacco da Libetyu ma non ci è riuscito.Infine al terzo posto si trova Fanara: il francese dovrà giocarsi l'ultimo gradino del podio con il nostro Nani, visto che li altri due in questo momento appaiono imprendibili, ma la seconda manche potrebbe anche lasciare sorprese. Una seconda manche che si spera possa essere positiva anche per gli altri italiani, che cercheranno di entrare in piena zona punti.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Roma-Udinese sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il