BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Dove vedere Milan Chievo streaming live gratis link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

La decima giornata di serie A sarà giocata in turno infrasettimanale mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45. Tra le tante partite spicca sicuramente quella che vedrà il Milan affrontare il Chievo Verona.




Milan Chievo Streaming (AGGIORNAMENTO 20:51) I giocatori hanno terminato il riscaldamento prepartita. L'arbitro tra poco darà il via al match fischiando il calcio d'inizio. Formazioni e moduli confermati. Per vedere Milan Chievo in streaming live gratis in questo articolo suggeriamo dei metodi per chi è fuori casa.

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo questa sono scese per il consueto riscaldamento in una Milano dove continua a piovere da praticamente tutto il giorno, ma il campo appare in buone condizioni lo stesso. Per il Milan potrebbe essere arrivata la volta di Donnarumma.

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, obiettivo vittoria per i rossoneri perché sono 3 i punti in meno del Milan di Mihajlovic rispetto a quello di di Inzaghi dopo 9 partite. Lo scorso anno di questi tempi avevano fatto 7 gol in più incassandone 3 in meno. Per raggiungere l'obiettivo il tecnico serbo potrebbe puntare su Luiz Adriano. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Milan contro Chievo Verona è sicuramente una delle sfide più attese della decima giornata. La partita sarà disputata mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45 presso lo stadio Meazza di Milano.
Grande curiosità attorno a questa partita, infatti ci si aspetta di vedere se il Milan darà un seguito alla vittoria casalinga col Sassuolo e se il Chievo Verona saprà reagire dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli.
In queste prime dieci giornate il Milan non ha convinto, il decimo posto maturato fin qui è il frutto di un andamento molto incostante e di un livello di gioco fin qui scadente. Il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic è stato fin qui ampiamente criticato, ed è probabile un suo esonero qualora nelle prossime giornate non dovesse riuscire a portare la squadra in zone di classifica più elevate.
Il Chievo invece dopo un avvio di stagione esaltante ha cominciato a perdere punti nel corso delle ultime quattro giornate. Infatti i due pareggi e le due sconfitte maturate ultimamente hanno fatto svanire i sogni di gloria ai clivensi e li ha riportati all'undicesimo posto in classifica.
Le motivazioni a vincere non mancheranno, il Milan deve cercare di inaugurare una serie positiva e risalire la classifica, mentre il Chievo deve interrompere la serie di quattro partite senza vincere.

Contro il Chievo la squadra di casa dovrà fare a meno degli infortunati Menez, Niang e Balotelli. Confermato tra i pali il giovane Donnarumma mentre in attacco spazio al tridente composto da Bonaventura e Cerci ai lati di Carlos Bacca.
Invece la squadra allenata da Rolando Maran dovrà fare a meno degli infortunati Mattiello e Izco, dubbia invece la presenza di Hetemaj. Pertanto solito 4-3-1-2 per i clivensi con la coppia d'attacco composta da Paloschi e Meggiorini.

Sulla carta il Milan dovrebbe avere la qualità necessaria per prevalere contro il Chievo. I ragazzi allenati da Mihajlovic hanno tutte le carte in regola per dare un seguito alla vittoria col Sassuolo; quindi Milan favorito contro un Chievo che potrebbe al massimo sperare in un pareggio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il