BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming gratis in attesa streaming tennis finali WTA femminili diretta

Milan Chievo è una partita che probabilmente potrebbe decidere il futuro in panchina di Mihajlovic, che ha bisogno di altri tre punti dopo quelli rimediati contro il Sassuolo. Poi tornei Wta di tennis.




AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, Luiz Adriano ha lasciato il segno nella sfida contro il Sassuolo entrando dalla panchina. Considerate le condizioni fisiche di Balotelli e la stanchezza di Bacca, per il brasiliano potrebbero aprirsi le porte di una presenza da titolare sin dal primo minuto. Con lui il Milan ha più peso in area di rigore.

Il Chievo forse in questo momento è il peggior avversario da affrontare per il Milan in questo momento, ma il Milan deve provare a batterlo per dare una sterzata decisiva alla stagione. infatti Mihajlovic con tre punti potrebbe tornare in zona Europa, anche se le squadre davanti sono tante. Per la sfida contro il Chievo Mihajlovic dopo aver provato il 4-3-3 potrebbe tornare ad un modulo con il trequartista, quindi potrebbe esserci l'esclusione di cerci, l'insermineto sulla trequarti di Honda e Bonaventura che torna a centrocampo, mentre in avanti potrebbe riformarsi la coppia Bacca Luiz Adriano. A San Siro sono annunciati pochi spettatori che potrebbero continuare la contestazione nei confronti di galliani che hanno messo in atto già domenica scorsa a san siro contro il Sassuolo. Anche il Chievo potrebbe vedere un cambiamento tattico rispetto all'ultima gara giocata, infatti anche qui potrebbe scomparire il tridente in linea e tornare con il trequartista, in particolare con Birsa che potrebbe prendere il posto di un pepe che ha giocato bene in questo periodo ma appare piuttosto stanco.

I tornei Wta di tennis in queste settimane hanno riservato grandi emozioni e sono stati decisivi anche per le qualificazioni alle Finishers che ic saranno a fine anno. Tra i tornei dove è impegnata una tennista italiana si può segnalare quello di Singapore, dove sul cemento la nostra Pennetta se la dovrà vedere contro la polacca Radwanska. Questo torneo ha un processo molto particolare visto che ci saranno dei gironi poi da li le qualificate si affronteranno in sfide da eliminazione diretta fino ad arrivare alla finale. Nella prima giornata di questo girone la nostra Flavia ha avuto la peggio contro la halep contro il punteggio di 6-0 6-3. Una sconfitta pesante per la Pennetta, che è sembrata un pò fuori forma, infatti non è riuscita ad esprimere il suo migliori tennis e ora contro la polacca dovrà assolutamente vincere. La Radwanska però viene da una partita molto dura contro la Sharapova, match che ha perso dopo tre set da urlo, dove le due tenniste se la sono giocata alla grandissima, dimostrando gran tennis.

La partita tra Milan-Chievo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Milan-Chievo sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Chievo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il