BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming live gratis diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Milan favorito nei pronostici nell’incontro casalingo della decima giornata di serie A contro il Chievo. I rossoneri hanno vinto anche domenica la gara contro il Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Milan Chievo hanno finito il riscaldamento e la rifinitura pre-gara e stanno rientrando nell'impianto. Birsa dovrebbe giocare al posto di Pepe. Radavanovic a centrocampo potrebbe avere un posto da titolare cosìcome Bertolacci per i rossoneri

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, se i rossoneri possono affrontare con meno pressioni addosso la sfida casalinga contro i clivensi, il merito è di Luiz Adriano. Il 28enne brasiliano ha infatti segnato il gol della vittoria nel match vinto contro il Sassuolo. Difficilmente Mihajlovic rinuncerà all'attaccante che è alla prima stagione al Milan. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La gara tra Milan e Chievo, del turno infrasettimanale della serie A potrebbe essere quella della svolta per i rossoneri, che con un successo darebbero continuità almeno ai risultati, in attesa di darne anche sotto l’aspetto del gioco. Le vittorie sono un grande aiuto e consentono anche di replicare alle contestazioni che nelle ultime settimane si sono levate nell’ambiente con tanto di striscioni contro il tecnico e contro Galliani, esposti in curva dalla tifoseria milanista. Questa seconda gara consecutiva in casa arriva dunque al momento giusto per il Milan, che Mihajlovic vuole vedere crescere in determinazione ed anche come efficacia difensiva. La scelta di promuovere titolare il giovane Donnarumma al posto di Diego Lopez ha pagato i suoi frutti ed il tecnico rossonero sembra intenzionato a seguire ancora questa strada, Anche la partenza in panchina di Luiz Adriano ha sortito nuovi effetti in quanto il brasiliano ha messo a segno di testa la rete della vittoria.

Mihajlovic conferma dunque un tridente nel quale Bacca, che si è procurato ed ha segnato il rigore contro il Sassuolo, è affiancato da Cerci e da Bonaventura. Per l’ex Torino, dopo la buona gara contro gli emiliani, una controprova che potrebbe lanciarlo stabilmente tra i titolari dopo un lungo periodo di anonimato. Nel gruppo a disposizione di Mihajlovic è tornato intanto anche Niang ed il tecnico serbo potrebbe portarlo in panchina. A centrocampo il rientro di Bertolacci porta alla panchina per Montolivo, ma sicuramente, anche in vista dell’impegno successivo in casa della Lazio, ci sarà spazio per inserimenti a gara in corso. Cambio infine anche in difesa, con De Sciglio che prende il posto di Abate.

Anche il Chievo vuole portare via punti da San Siro, tanto più necessari dopo la battuta d’arresto in casa contro il Napoli. Per la formazione di Maran, che in classifica insegue i rossoneri ad un punto di distacco, sono assenti sia Izco che Mattiello, mentre Mpoku dovrebbe essere disponibile e trovare un posto da titolare. Dopo essere sceso in campo contro i partenopei, Pepe potrebbe cedere il suo posto a Biglia. Permangono dubbi anche sull’impiego del finlandese Hetemaj, che potrebbe essere sostituito da Pinzi. Davanti a Bizzarri una linea difensiva quasi tutta composta da ex viola, con Dainelli, Gamberini e Gobbi, affiancati dal francese Frey, favorito nel ballottaggio con Cacciatore.

Il match Milan-Chievo verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Milan-Chievo sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Chievo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il