BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, emittenti televisive

Mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45 presso lo stadio Meazza di Milano si giocherà la sfida tra Milan e Chievo. La partita è valevole per la decima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, se Bonaventura sta diventando un punto fermo per Sinisa Mihajlovic, anche Alessio Cerci sta scalando le gerarchie e nel 4-3-3 con cui i rossoneri potrebbero disporsi in campo nella seconda sfida consecutiva davanti al pubblico amico, una maglia da titolare potrebbe toccare anche una volta a lui. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Milan contro Chievo è una delle partite che saranno giocate mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45. La sfida è valida per la decima giornata del campionato di serie A.
Le due squadre hanno sin qui ottenuto risultati simili, con grande delusione per le ambizioni del Milan e soddisfazione delle più modeste aspettative clivensi.
Il Milan si trova attualmente al decimo posto in classifica, frutto di una grande discontinuità di risultati e di un livello di gioco che stenta a decollare. Sinisa Mihajlovic allenatore dei rossoneri è stato duramente contestato e se non dovesse riuscire a portare la squadra in posizioni di classifica più elevate sarà esonerato.
Il Chievo di Rolando Maran invece ha dato vita ad un avvio di campionato di alto livello, solo le ultime quattro partite hanno ridotto i sogni di gloria della squadra clivense, che attualmente si trova all'undicesimo posto in classifica, ben lontana dalla zona retrocessione.

Il Milan ha letteralmente l'obbligo di vincere, la qualificazione alle competizioni europee si sta lentamente allontanando ed urge recuperare per non rischiare di buttar via un calciomercato estivo altamente dispendioso.
Contro il Chievo i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Balotelli, Menez e Niang. Pertanto la formazione titolare andrà in campo con il solito 4-3-3, con Donnarumma tra in pali preferito a Diego Lopez e con un tridente d'attacco composto da Bonaventura e Cerci ai lati del bomber Carlos Bacca.
La squadra ospite invece dovrà rinunciare ai soli Izco e Mattiello, mentre è in dubbio la presenza di Hetemaj. Clivensi in campo con il solito 4-3-1-2 con Paloschi e Meggiorini coppia d'attacco.

In casa Milan la situazione non è delle migliori e una vittoria contro il Chievo appare necessaria ai fini della classifica e del morale. D'altronde i veri favoriti alla vittoria sono proprio i rossoneri che dovrebbero riuscire a prevalere contro un Chievo in netto calo rispetto all'inizio di stagione. Pertanto Milan favorito della partita, mentre il Chievo potrebbe al massimo sperare in un pareggio.

La partita tra Milan-Chievo verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il