BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming gratis dopo diretta semifinale maschile

Torna in campo la serie A per un turno infrasettimanale. A San Siro, mercoledì sera, è in programma Milan-Chievo. I rossoneri cercano la vittoria contro una delle rivelazioni di inizio stagione.




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO (20:31) Mancano veramente pochi minuti a Milan Chievo, i giocatori hanno terminato ora il riscaldamento prepartita pronti a dare il calcio d'inizio in questo match infrasettimanale di Serie A. Per vedere Milan Chievo streaming live è possibile seguire i nostri suggerimenti.

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, Bacca e Luiz Adriano hanno segnato 7 gol complessivi: 5 il colombiano, 2 il brasiliano. E 4 di questi 7 gol sono arrivati quando i due erano in campo insieme. Basterà per vederli insieme dal primo minuto nel 4-3-3 di Mihajlovic. Difficile a dirsi perché sono in rampa di lancio Cerci e Bonaventura.

Scende di nuovo in campo, tra martedì e giovedì, la serie A, giunta alla decima giornata. Tra le partite da seguire, spicca Milan-Chievo, in programma mercoledì sera (calcio d'inizio alle ore 20:45). I rossoneri sono reduci dalla sofferta vittoria casalinga sul Sassuolo, ma la panchina di Mihajlovic sembra ancora in bilico, se non arriveranno il sospirato salto di qualità del gioco e quella continuità di risultati finora mancata. Contro il Chievo, però, non sarà una passeggiata: gli uomini di Maran sono una delle rivelazioni di inizio stagione, hanno già battuto squadre come la Lazio e domenica scorsa hanno perso soltanto di misura con la squadra più in forma del momento, il Napoli di Sarri.

Il tecnico serbo dovrebbe ancora schierare il Milan secondo il modulo 4-3-3. In difesa ci sarà un po' di turnover, con De Sciglio e Zapata pronti a prendere il posto di Antonelli e Alex. In attacco sarà confermato Cerci, tra i migliori domenica, mentre il giovane Niang, recuperato dall'infortunio, potrebbe andare per la prima volta in panchina.

Nel Chievo, Castro e Pepe sono in ballottaggio per una maglia, come Frey e Cacciatore, Dainelli e Cesar, Saranno invece titolari i due ex rossoneri Birsa e Paloschi, in un attacco completato da Meggiorni.

Si sono disputate, intanto, le due semifinali della Coppa del Mondo di rugby, in corso di svolgimento in Inghilterra. A contendersi il titolo, domenica 31, saranno l'Australia e la Nuova Zelanda. Nella prima semifinale, infatti, gli All Blacks hanno superato il Sudafrica con il punteggio di 20-18, mentre nella seconda l'Australia ha eliminato l'Argentina. I 'Pumas' sudamericani hanno lottato e sono rimasti in partita fino alla fine, ma nulla hanno potuto di fronte alle quattro mete segnate dagli avversari. Il punteggio finale è stato di 29-15, e la finale metterà di fronte due delle più blasonate nazionali al mondo, che però, curiosamente, non si sono mai affrontate in una finale iridata.

Milan-Chievo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il