BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Streaming Milan Chievo diretta gratis dopo streaming Mondiali Femminili Sci

Il Milan affronta il Chievo al Meazza, mentre si tirano i conti sulle prime gare della Coppa del Mondo di sci




AGGIORNAMENTO: Manca veramente poco a Milan Chievo, le due squadre si stanno scaldando in attesa del fischio d'inizio. Per vedere la partita Milan Chievo in streaming suggeriamo diversi metodi legali qui sotto.

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, dalle parti dei rossoneri lo sanno bene: vincere il match con i gialloblu di Maran permetterebbe di agganciare il gruppo che sta davanti e quindi di sfruttare al meglio questo doppio turno casalingo. Per conquistare i tre punti Mihajlovic è tentato di riproporre il tridente Cerci, Bacca, Bonaventura.

Nel quadro della decima giornata della Serie A di calcio, c'è molta curiosità per la gara tra Milan e Chievo in programma allo stadio Meazza. Una gara che dovrà dare ulteriori indicazioni sullo stato di forma del Milan, dopo l'affermazione con il Sassuolo.

La partita con gli emiliani ha visto il Milan prevalere soltanto nei minuti finali, nonostante il vantaggio numerico assicurato dalla discussa espulsione di Consigli nell'azione che ha procurato il rigore del vantaggio. Dopo la rete di Bacca, i rossoneri hanno subito il pareggio ad opera di Berardi, su una plateale incertezza di Donnarumma e sono riusciti a portare a casa la posta piena solo grazie a Luiz Adriano.

Ancora una volta, però, la squadra di Mihajlovic ha lasciato grandi dubbi sul piano del gioco. Soprattutto il centrocampo, infatti, sembra incapace di assicurare la necessaria qualità, mentre la difesa viene sovente esposta al contropiede avversario. Per fortuna di Mihajlovic, almeno Bacca sta rispondendo alle aspettative della vigilia, mentre Luiz Adriano potrebbe agevolarsi non poco dalla rete messa a segno nel finale con il Sassuolo.

Il Chievo si presenta a Milano in un momento abbastanza opaco, testimoniato dalla sconfitta del Bentegodi con il forte Napoli di Sarri. Una sconfitta arrivata dopo quella di Marassi che obbliga i veneti a cercare il riscatto contro i rossoneri, per non vanificare quanto di buono fatto sino a questo momento. La partita vede il Milan leggermente favorito, ma la compattezza del Chievo potrebbe creare non pochi problemi a Montolivo e compagni.

La Coppa del Mondo dei sci ha mosso i suoi primi passi a Soelden, ove si sono disputati i primi giganti stagionali, che hanno riservato grandi soddisfazioni ai colori azzurri. La gara maschile ha infatti visto Roberto Nani chiudere al quarto posto, alle spalle di Ligety, Fanara e Hirscher. Ancora meglio è andata però nel settore femminile, ove è finalmente sbocciato il grande talento di Federica Brignone, capace di trionfare per la prima volta in carriera, dopo ben sette podi. L'azzurra ha dominato la prima manche, per poi controllare al meglio nella seconda, portando a casa una vittoria che ormai in tanti si attendevano da tempo.

L'incontro Milan-Chievo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il