BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming gratis in attesa streaming gara, qualifiche, prove MotoGP Spagna diretta

Milan Chievo sarà uno dei match più interessanti della decima giornata di Serie A. Poi la presentazione dell'ultima gara della Motogp che si terrà in Spagna, a Valencia.




AGGIORNAMENTO: Riscaldamento terminato per le due squadre. Tra pochi istanti l'arbitro fischierà l'inizio di Milan Chievo. Formazioni e moduli pronosticati, confermati.

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, sono 4 le coppie centrali schierate in difesa da Mihajlovic finora: 5 volte Zapata-Romagnoli, 2 volte Alex-Romagnoli, 1 Ely-Romagnoli, 1 Zapata-Ely. Rispetto alla sfida vittoriosa contro il Sassuolo, il tecnico serbo potrebbe dare un turno di riposo ad Alex e una maglia da titolare a Zapata.

Il Milan dopo aver vinto con tanta sofferenza contro il Sassuolo cerca la seconda vittoria di fila, però contro il Chieopv non sarà affatto facile, visto che i clivensi nonostante la sconfitta subita contro il Napoli hanno giocato benissimo. In particolare il Milan contro il Chievo potrebbe vedere diverse novità di formazione, con il giovane portiere Donnarumma che potrebbe avere ancora un posto da titolare in porta, anche se Diego Loipez scalpita e Mihajlovic potrebbe dargli una nuova possibilità da titolare anche se i due non hanno un rapporto idilliaco. In difesa invece potrebbe esserci la presenza di un giocatore come Zapata che però finora ha fatto più danni che altro, però in questo momento il tecnico serbo sembra fidarsi molto di lui. Infine in avanti dovrebbe tornare la copia formata da Bacca e Luiz Adriano, che in questo momento appaiono come gli uomini migliori del Milan. Il Chievo invece potrebbe con fermare la stessa formazione che ha perso contro il Napoli, potrebbe esserci solo un cambio, con Birsa che potrebbe tornare a fare il trequartista, in questo caso Pepe tornerebbe in panchina.

La Motogp si prepara all'ultima e decisiva gara della stagione, quella di Valencia, in Spagna. Una gara che sarà decisiva per il mondiale e che si correrà in un clima di tensione assoluta, soprattutto dopo quello che è successo a Sepang. Infatti nella gara di Sepang Rossi ha causato la caduta di Marquez e per questo comportamento Rossi dovrà partire dall'ultima posizione a Valencia. Una punizione anche ha diviso, visto che alcuni l'hanno ritenuta eccessiva, mentre altri affermano che doveva essere squalificato nella gara di Malesia e non subire questo provvedimento e intanto prendersi i punti di Sepang. A questo punto comunque Rossi avrà bisogno di un'impresa, visto che Lorenzo ha solo sette punti di ritardo. Rossi ha bisogno di un'impresa per vincere il mondiale, inoltre partendo ultimo c'è anche un rischio di caduta perché nelle retrovie ci sono tanti piloti, quindi sarà una situazione molto delicata. Naturalmente poi correre in Spagna sarà ancora più dura, perché gli spagnoli sono pronti ad un accoglienza da incubo per Rossi.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il