BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming siti web gratis diretta live. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Milan Chievo sarà uno dei match più interessanti della decima giornata di massima serie. Una partita che sarà decisiva per il futuro di Mihajlovic sulla panchina rossonera.




Partita iniziata Milan Chievo Streaming L'arbitro ha fischiato l'inizio del match, dopo un riscaldamento sotto la piogga. E' possibile vedere lo streaming Milan Chievo in diretta live gratis in modo legale anche per chi non ha un abbonamento in molti modi diversi, tutti indicati in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo il riscaldamento procede così come continuano le lamentele dei tifosi nei confronti della società, squadra e allenatore. Cerci dopo la bella partita precedente dovrebbe giocare ancora, mentre Bacca dovrebbe dare il posto a Luiz Adriano. Per il Chievo sembra che potrebbe partire dal primo minuto Mpoku.

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, cambi in vista per il tecnico serbo alla luce dei tanti impegni ravvicinati. Nella sfida contro i gialloblu di Maran potrebbe giocare dal primo minuto Bertolacci, le cui condizioni fisiche sono quasi recuperate, al posto di Kucka. Nonostante le incertezze dell'esordio Donnarumma ancora tra i pali. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Dopo aver vinto per 2 a 1 contro il Sassuolo infatti il Milan deve provare a raccogliere la seconda vittoria consecutiva per risalire la classifica, tuttavia dovrà farlo con una prestazione che sia ben più convincente di quella vista contro il Sassuolo. Infatti contro la squadra di Di Francesco si è visto un Milan con i soliti problemi di gioco e con una difesa troppo vulnerabile, che ha subito il gol anche in superiorità numerica. Nel Milan invece si sono messi in mostra ancora una volta i due nuovi attaccanti Bacca e Luiz Adriano che con i loro gol hanno regalato al diavolo una vittoria pesante. Contro il Chievo i due potrebbero tornare insieme titolari dall'inizio mentre potrebbe sedersi cerci, apparso molto volenteroso ma troppo poco concreto, al suo posto infatti potrebbe essere data una nuova possibilità ad Honda che potrebbe agire nel ruolo di trequartista, mentre in difesa potrebbe tornare Zapata visto che Alex è apparso piuttosto affaticato.

Il Chievo invece viene dalla bella ma sfortunata prestazione fornita contro il Napoli. Infatti il Chievo ha perso per 1 a 0 contro una delle squadre più forti e in forma del campionato m nonostante questo può recriminare perché a pochi minuti dalla fine c'0è stato un fallo netto di mani in area del Napoli da parte di Higuain, non sanzionato dall'arbitro e così è scomparsa la possibilità per il Chievo di pareggiare. un Chievo che comunque sta facendo un buonissimo campionato e si trova a pari punti proprio con il Milan. A San Siro Maran potrebbe fare un pò di turnover anche se potrebbero essere riconfermati gli uomini più in forma, ossia Castro a centrocampo e la coppia Meggiorini Paloschi che tanto bene sta facendo. In particolare Paloschi sarà motivato al massimo per provare a segnare quel gol dell'ex che gli manca contro il Milan. In difesa invece potrebbero esserci novità, con Cesar che potrebbe osservare un turno di riposo e il suo posto potrebbe essere preso da un Gamberini che finora non ha avuto tanto spazio in queste prime nove giornate di torneo, un occasione importante insomma per l'ex giocatore della fiorentina che vuole dimostrare il suo valore.

Milan-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il