BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming gratis aspettando diretta streaming Lazio Milan

Match interessante tra Milan e Chievo. I rossoneri ci arrivano confortati dalla vittoria col Sassuolo, mentre il Chievo non vince da 4 giornate e storicamente ha sempre faticato sul campo del Milan.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Milan Chievo, i giocatori delle due squadre si stanno scaldando per poter affrontare il match che avrà inizio tra poco. Per vedere lo streaming della partite in diretta live suggeriamo di leggere i nostri consigli più avanti.

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, ci potrebbe ancora una volta essere spazio per Gianluigi Donnarumma a difesa della porta dei rossoneri. Il giovane estremo difensore di Castellammare di Stabia ha responsabilità nel gol subito all'esordio, ma il tecnico Sinisa Mihajlovic lo ha pubblicamente difeso. Diego Lopez abbozza.

Milan Chievo, gara della decima giornata di Serie A, in programma per mercoledì 28 alle 20.45, si presenta come una partita più aperta di quanto si sarebbe potuto pensare prima dell’inizio della stagione. Le due squadre, infatti, sono divise in classifica da un solo punto, con i rossoneri che hanno scavalcato i veronesi solo nella scorsa giornata.
I numeri, comunque, danno i favori del pronostico alla squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, che nei precedenti 26 scontri con il Chievo ha vinto 19 volte, perdendo solo in 2 occasioni. In casa, inoltre, il Milan non ha mai perso contro il Chievo. L’ultima partita giocata ha mostrato confortanti segnali per il Milan, lasciando pensare che anche questa volta per i giallo–blu sarà complicato fare bottino a San Siro. Per quanto riguarda le formazioni, Mihajlovic pare intenzionato a confermare il sedicenne Donnarumma in porta e il ritrovato Cerci a supporto di Bacca, con Balotelli ancora fermo ai box.
Per il Chievo la mancanza principale è in mezzo al campo, dove l’assenza di Hetemaj non è cosa da poco. Davanti, occhi puntato sull’ex Paloschi.

Il turno infrasettimanale di campionato fa da antipasto a un weekend in cui si correrà anche il Gran Premio di Formula 1 del Messico. Appuntamento molto atteso, che segna il ritorno in calendario della gara messicana dopo 23 anni. L’ultima volta fu nel 1992, quando proprio qui Michael Schumacher conquistò il suo primo podio in F1.
Se l’attesa è grande per scoprire le curve del nuovo tracciato disegnato dal "solito" Hermann Tilke, meno eccitante si presenta l’attesa sul versante sportivo, visto che il titolo iridato è ormai matematicamente nelle mani di Lewis Hamilton.
Sarà interessante vedere come il pilota inglese vorrà onorare il suo secondo mondiale consecutivo, e come reagirà il suo compagno di squadra Rosberg. I tifosi del Cavallino, da parte loro, sognano un altro successo prima della fine di una stagione che, comunque, ha riservato qualche soddisfazione anche per loro. Tra i piloti da tenere d’occhio, le Red Bull di Ricciardo e Kvijat, la Williams di Bottas e, soprattutto, la Toro Rosso di Max Verstappen, il pilota più giovane del gruppo ma sicuramente uno dei più spettacolari.

Il GP di F1 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il