BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming live gratis link, siti web. Vedere, dove e come diretta (AGGIORNAMENTO)

Partita notturna della decima giornata del campionato di serie A, che vede protagonista il Milan, padrone di casa, contro il Chievo, che giocherà appunto in trasferta.




AGGIORNAMENTO: Milan Chievo hanno terminato il riscaldamento e sono rientrate negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni dei tecnici e cambiare le maglie dopo il riscaldamento. Sembra davvero che stavlta giochi Donnarumma così come Radanovic al posto dui Hetemy che ha avuto problemi fisici in questi ultimi due giorni.

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, ci sono diversi segnali positivi per Sinisa Mihajlovic che può affrontare questo secondo impegno casalingo consecutivo con maggiore tranquillità. Il primo è la crescita di Romagnoli, il secondo è la brillantezza di Cerci. Entrambi sono attesi in campo nella sfida che vale altri tre preziosi punti. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo la buona prestazione contro il Chievo, il Milan tenta di duplicare il successo, ospitando in casa un Chievo che ha dovuto arrendersi contro il Napoli, che continua a macinare vittorie su vittorie.
La formazione di casa sembra che abbia ritrovato la giusta forma e condizione mentale, dopo diverse giornate trascorse tra una sconfitta ed un pareggio, mentre il Chievo invece continua un percorso poco soddisfacente, dato che la sconfitta col Napoli è la seconda di seguito e nelle ultime tre giornate solo un punto è stato conquistato dai giallo blu.

Il Milan è l'assoluto padrone di casa, visto che la sua striscia di risultati positivi col Chievo dura da circa dieci anni: su tredici scontri precedenti, il Milan ha ottenuto ben undici vittorie, contro due pareggi, mentre il Chievo è una delle poche formazioni, proprio come il Verona, a non essere mai riuscito a portare a casa i tre punti che corrispondono ad una vittoria.
Il Milan quindi è assoluto favorito ma, essendoci ancora qualche chiaro segno di una crisi interna, il Chievo potrebbe anche riuscire a rompere la striscia vincente dei padroni di casa, seppur il pronostico ideale è 1X.

Tre punti per il Milan hanno un significato molto importante: questa somma infatti gli permetterebbe di risalire alcune posizioni, precisamente quattro, portandosi a sedici punti e piazzandosi dietro la Lazio.
Questo ovviamente se le squadre che lo precedono, ovvero Atalanta, Torino, Sassuolo e Sampdoria, dovessero rimediare tutte e quattro una sconfitta.
Se a trionfare sarà il Chievo, la formazione riuscirebbe a superare, in classifica, i loro prossimi avversari ed a posizionarsi alle spalle dei nero verdi del Sassuolo.

Formazioni che non dovrebbero essere modificate tantissimo, visto che in attacco ci saranno Bacca e Cerci, mentre a difendere verranno schierati Alex e Bertolacci.
Il Chievo risponderà con Paloschi e Pepe, e cercherà di bloccare la formazione avversaria con Cacciatore e Gamberini.
La partita sarà trasmessa sui canali di Sky e Mediaset Premium, alle ore 20.45 del ventotto ottobre 2015, sia sul televisore che nei dispositivo mobili grazie alle app delle due piattaforme.

La partita tra Milan-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Chievo, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il