BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Fiorentina streaming

Streaming Verona Fiorentina dove vedere gratis live diretta

Verona – Fiorentina, scontro in programma al Bentegodi, si gioca tra due formazioni che non stanno attraversando un buon momento, ed hanno entrambe bisogno della vittoria per rimettersi in marcia.




AGGIORNAMENTO: Verona Fiorentina, il tecnico portoghese sembra deciso ad affiancare un'altra punta a Kalinic. Le opzioni sono due: Babacar, spesso disordinato in campo ma efficace negli ultimi 16 metri, o Giuseppe Rossi, decisamente più congeniale ma ancora privo dell'autonomia di 90 minuti. Non è da escludere la staffetta.

Incontro delicato al Bentegodi tra Verona e Fiorentina, due formazioni che vengono da sconfitte, una abbastanza pesante, quella del Verona a Marassi, una di misura, quella della Fiorentina in casa con la Roma, ma che è la seconda consecutiva in una settimana, la terza se si considera anche la debacle interna in Europa League, e che ha fatto scalare la formazione viola al secondo posto in classifica, superata proprio dalla Roma. La squadra di Mandorlini ha inoltre una posizione di classifica molto pericolosa, ultimo posto alla pari con il Carpi, con 5 punti, ma secondo le notizie che arrivano dal club la posizione dell’allenatore non è a rischio. Un incontro nel quale potrebbe anche arrivare la divisione della posta, che non è comunque l’obiettivo di nessuna delle due. Per il Verona una eventuale vittoria sarebbe la prima stagionale, mentre la Fiorentina sinora non ha mai pareggiato.

In casa Verona, oltre ai problemi di classifica si stanno accumulando anche quelli legati agli infortuni. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, si sono registrati gli infortuni di Halfredsson e di Pazzini. Per il giocatore islandese si tratta di una contusione ad una coscia, mentre per Pazzini, ex della gara, il problema è alla caviglia. Entrambi in questi giorni sono stati sottoposti alle cure mediche del caso ed il loro impiego contro la Fiorentina sarà valutato nella giornata della gara. Mandorlini potrebbe anche cambiare modulo per questa gara, lasciando da parte il 3-5-3 per un più offensivo 4-3-3 con l’0inserimento nell’undici di partenza di Helander.

Anche in casa viola si fanno i conti con gli infortuni, e si tiene sotto controllo la situazione di Marcos Alonso, che contro la Roma non è stato schierato, ma potrebbe tornare a disposizione per la gara del Bentegodi. Paulo Sousa conta inoltre su Babacar in attacco, dopo che il giovane viola ha segnato la rete del 2 – 1 contro la Roma, in una gara che ha visto due errori difensivi che Sousa ha fatto subito notare, ma anche tanta volntà e caparbietà da parte di Borja Valero e compagni, che a Verona intendono riprendere il cammino che li aveva portati, con Merito, in testa alla classifica. Per quanto riguarda il resto della formazione, a centrocampo c’è un possibile ballottaggio tra Badelj e Mati Fernandez, mentre Bernardeschi potrebbe prendere il posto di Ilicic. In difesa confermati sia Roncaglia che Gonzalo Rodriguez.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il