BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Genoa streaming

Dove vedere Torino Genoa gratis streaming live

La partita Torino Genoa che si terrà il 28 ottobre all'Olimpico di Torino si presenterà ai suoi tifosi in un match molto combattivo.




AGGIORNAMENTO: E' quasi terminato il riscaldamento per Torino Genoa. I giocatori, sotto la pioggia, sono pronti per iniziare il match. Ancora qualche minuto d'attesa e l'arbitro fischierà l'inizio. Come e dove vedere lo streaming live della diretta lo indichiamo nell'articolo.

AGGIORNAMENTO: Torino Genoa, Bruno Peres da una parte, Molinaro dall'altra. Il tecnico granata Ventura chiederà agli esterni un gran lavoro sia in fase di copertura e sia di spinta nel match casalingo contro i rossoblu di Gasperini. Quest'ultimo non rinuncerà al consueto 3-4-3 con Perotti e Capel a sostegno di Pavoletti.

Entrambe le squadre non stanno ottenendo degli ottimi risultati in questo campionato, e hanno una differenza di 4 punti in classifica a favore del Torino. Arrivano entrambe con un risultato negativo alle spalle, e quindi sono molto determinate a vincere. Nessuna delle 2 squadre si accontenterà di un pareggio, servono i 3 punti e cercheranno di ottenerli in campo. Sarà quindi una partita che esalterà il proprio pubblico cercando di regalargli una soddisfazione.

Il Torino di Ventura si presenterà per questo match con molti giocatori infortunati. Farnerud, Maksimovic, Avelar, Jansson, Obi, Gazzi sono per ora ancora indisponibili per questa partita. Al centrocampo si potrà contare sulla presenza di Peres e Benassi. L'attacco sarà sempre affidato a Quagliarella, che sta lavorando tantissimo per riuscire a portare la sua squadra sempre più in alto.

Gasperini per il suo Genoa effettuerà qualche cambio rispetto all'ultima formazione che ha giocato contro L'Empoli. Per la sua difesa dovrebbero rientrare Burdisso e De Maio. La buona notizia è il rientro al centrocampo di Dzemali, dopo aver scontato un turno di squalifica. Per l'attacco si riconfermano Perotti, Pavoletti e Capel. Tambè, Ansaldi, Pandev sono ancora indisponibili per i vari infortuni.

Il Torino in classifica è a quota 14 punti, ha avuto un inizio di campionato lento e discontinuo, e ancora oggi non riescono ad ottenere buoni risultati. Arrivano a questa partita con 4 sconfitte alle spalle, e sicuramente mercoledì cercheranno in ogni modo di conquistare i 3 punti, che sono necessari per staccarsi dalla zona bassa della classica e cercare di non scivolare più in basso e rischiare la retrocessione. Per Gasperini le parole che sta usando per motivare il suo Genoa sono attenzione e concentrazione. La squadra ha solamente 10 punti in classifica, e se non vince questo match la situazione può rischiare di mettersi davvero male. Anche loro arrivano per questa partita con una sonora sconfitta alle spalle, e sicuramente cercheranno contro il Torino di riscattarsi per riuscire ad ottenere un risultato positivo, che farebbe bene, non solo alla loro posizione in classifica, ma anche alla loro concentrazione per centrare l'obiettivo di mettersi in salvo dal pericolo retrocessione.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il