BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Genoa streaming

Torino Genoa streaming

Torino – Genoa è una della partite in programma nel turno infrasettimanale della serie A, con i granata di Ventura sulla carta favoriti rispetto ai rossoblù ma con molti problemi di infortuni.




All’Olimpico di Torino va in scena la sfida tra i granata ed il Genoa, due formazioni che vengono entrambe da una sconfitta e che vogliono quindi riprendere a muovere la classifica. I giorni di lavoro dopo il turno precedente non sono stati molti, ed i due allenatori sono chiamati a scegliere se riproporre le stesse formazioni oppure dare un turno di riposo ad alcuni giocatori, anche in vista del weekend, quando si tornerà in campo per l’undicesima giornata. Il Torino sinora ha conquistato 14 punti, ma si è un po’ fermato dopo un avvio di campionato che l’aveva visto tra i protagonisti, mentre il Genoa, con i suoi 10 punti si trova abbastanza vicino alla zona pericolosa della classifica,

I maggiori problemi per il Torino riguardano gli infortunati, Jansson, Obi, Maksimovic e Farnerud. Ventura sparava di ritrovare sul campo del centro Sisport almeno Gazzi ed Avelar, ma anche loro non sono disponibili e quindi non potranno essere schierati. Il tecnico granata sta cercando di mantenere alta la concentrazione dopo la sconfitta contro la Lazio, in una gara nella quale il Torino non ha avuto in effetti nessuna possibilità di conquistare punti. Possibile un mini turnover in attacco, con un turno di riposo per Quagliarella, che finora è stato uno dei più impegnati, con inserimento di Belotti a fare coppia con Maxi Lopez. Una scelta che permetterebbe di avere un Quagliarella più riposato in vista del derby contro la Juventus. Altre scelte per Giampiero Ventura riguardano i ballottaggi tra Zappacosta e Peres e tra Benassi ed Acquah.

Anche i rossoblù, come il Torino, vogliono dimenticare in fretta la sconfitta di Empoli, e soprattutto il poco gioco espresso in quella occasione. Per la gara dell’Olimpico Gasperini ha di nuovo a disposizione Dzemaili, che ad Empoli era assente per squalifica ed è intenzionato a riproporlo nell’undici che darà il via alla gara. Pandev sta continuando le cure ma non sarà pronto per Torino, rimandando quindi il rientro al prossimo turno. Per Gasperini ci saranno sicuramente dei cambi nel reparto difensivo con Munoz che uscirà, non avendo convinto ad Empoli, e coppia centrale composta da De Maio e Burdisso. Anche in attacca ci potrebbe essere una novità con Gapkè sostituito da Capel. Si giocano un posto da titolare anche Ntcham e Tino Costa, con il secondo che appare favorito.

La partita tra Torino-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il