BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Genoa streaming

Torino Genoa streaming siti e televisione

Mercoledì 28 ottobre alle 20,45 il Torino ospita in casa il Genoa. Le due squadre arrivano a questo match con risultati negativi alle spalle, e quindi entrambe dovranno ritrovare il sapore della vittoria.




Allo stadio Olimpico a Torino si prospetta una partita su toni forti e combattivi, sperando di regalare un buon spettacolo ai tanti tifosi di entrambe le squadre.

Ventura per il suo Torino metterà in campo probabilmente il 3-5-2 e si affiderà completamente a Quagliarella in attacco, affiancato quasi sicuramente da Belotti. Per gli esterni ci sarà sicuramente un ballottaggio fra Peres e Zappacosta. Alla ricerca dei 3 punti, l'allenatore cercherà di motivare al massimo i suoi ragazzi. Molti infortunati e quindi ancora indisponibili per questa gara, saranno Avelar, Farnerud e Obi. I giocatori che sono stati convocati cercheranno in ogni modo di portare questa vittoria a casa, anche perchè sono 4 turni che non ottengono dei risultati utili. Questo match si presenta per loro la svolta per poter iniziare a risalire la posizione bassa che occupano in classifica.

Per Gasperini il modulo che probabilmente metterà in campo per il suo Genoa sarà il 3-4-3. Qualche cambio rispetto all'ultima partita ci sarà nella zona della difesa dove rientreranno Burdisso e De Maio. Al centrocampo quasi sicuramente ritornerà Dzemali, dopo una pausa per il suo turno di squalifica. In attacco al fianco di Capel ci saranno Perotti e Pavoletti. Pandev, invece è ancora femo per infortunio. La squadra in questo incontro sarà molto motivata per cercare di prendere i 3 punti che tanto servono per sganciarsi dalle ultime posizioni della classifica.

Il tecnico del Torino parla chiaro, vuole assolutamente che la sua squadra esca da questo torpore che sta vivendo in queste giornate, e ora più che mai cerca di motivare al massimo ogni singolo giocatore. Bisogna recuperare posizioni, e anche se sono a quota 14 in classifica, devono staccarsi dalle altre, per non rischiare di cadere nella zona di retrocessione. Il Genoa si ritrova in classica con 10 punti, e anche per loro il discorso di vincere questa partita è fondamentale. Il tecnico Gasperini chiede per questo match la massima attenzione e concentrazione, perchè vincere questo match porterebbe la sua squadra a staccarsi dalla zona più bassa della classifica. Sul campo, quindi vedremo sicuramente una partita molto determinata, e la differenza la farà chi delle due squadre avrà più fame di vittoria.

La partita tra Torino-Genoa sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il