BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Genoa streaming

Torino Genoa vedere live gratis diretta streaming link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

La decima giornata di campionato si avvicina e una delle gare più attese è quella tra Torino e Genoa, all'Olimpico.




AGGIORNAMENTO: I giocatori sono in campo per il riscaldamento, in attesa che l'arbitro fischi Torino Genoa. Moduli e formazioni confermate.

AGGIORNAMENTO: Torino Genoa, mister Ventura è chiamato a tornare al successo nella sfida casalinga contro i rossoblu di Gasperini. Sta pensando a diversi cambi anche perché la sfida anticipa di tre giorni il derby della Mole. Dovrebbero comunque sedersi in panchina si Vives, alle prese con un forte dolore alla schiena, e sia Quagliarella. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Da una parte il Torino, che sono tre gare che non riesce a vincere, dopo un ottimo inizio. Un solo punto ottenuto su 9, troppo pochi. La svolta è quindi necessaria già da questa partita, anche perché la classifica ora inizia a farsi calda e la squadra granata rischia di andare nella seconda metà.
La formazione sarà la stessa che ha perso malamente contro la Lazio, con Peres e Zappacosta in ballottaggio, anche se il primo non si è ancora ripreso del tutto, e Molinaro al posto di Avelar, ancora alle prese con fastidi fisici.
Quagliarella-Maxi Lopez il tandem offensivo, con Belotti che dovrebbe rifiatare.

Il Genoa non è messa certamente meglio. Sedicesimo posto, e un campionato per ora molto al di sotto delle aspettative, con l'allenatore Gasperini che ora vede la sua panchina alquanto traballante. il Grifone ha ottenuto sette punti nelle ultime quattro gare, e quindi non si può dire di certo che non sia in forma, ma perde troppi punti per strada. A dimostrazione di questo,al Castellani contro l'Empoli questo week end è arrivata una brutta sconfitta, che ha fatto cadere nello sconforto il pubblico rossoblu e la squadra in classifica.
La formazione, tuttavia, non cambierà più di tanto,con De Maio che torna in difesa titolare in coppia con Izzo, escludendo quindi Marchese. Il terzo centrale sarà Burdisso, per la solita difesa a tre.
In centrocampo dovrebbe rientrare titolare Dzemaili, che ha pienamente recuperato dall'infortunio. Ballottaggio fra lui e Ricon per la fascia destra del centrocampo. Tino Costa, o Cissokho, e Laxalt, o Ntcham, dovrebbero prendersi le altre maglie da titolare. Tanti i ballottaggi e le possibili scelte per Gasperini. L'attacco dovrebbe invece essere una certezza, col confermato tridente Pavoletti-Perotti-Diego Capel.

Insomma, entrambe le squadre faranno di tutto per i tre punti e per risalire in classifica e alzare un morale attualmente molto basso sia per i granata sia per i genoani. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Il match Torino-Genoa verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il