BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis in attesa streaming tennis finali Wta Torneo femminile diretta

L'attuale capolista della serie A si prepara per affrontare la decima giornata della serie A: la Roma ospiterà, allo stadio Olimpico, la formazione dell'Udinese.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, i giallorossi di Rudi Garcia hanno conquistato quattro vittorie consecutivo grazie anche al lavoro in fase di copertura degli attaccanti. Questa volta dovranno però fare a meno dello squalificato Salah. Alla sua sostituzione potrebbe essere chiamato Iago Falque che però ha caratteristiche tecniche differenti.

La Roma è riuscita a salire in vetta alla classifica del campionato di serie A: grazie alla vittoria contro la Fiorentina, la formazione giallo rossa è riuscita ad effettuare un sorpasso tanto atteso sia da parte dei giocatori che da parte dei tifosi stessi.
L'Udinese è invece riuscita ad interrompere la striscia di risultati poco positivi ed a ottenere una vittoria contro il Frosinone, che le ha permesso di posizionarsi dietro Palermo e Juventus.
Entrambe le squadre provengono da un momento buono, ma la Roma è assoluta favorita dai pronostici: il simboli 1 da apportare in schedina è quindi scontato, e le sorprese potrebbero essere ben poche in questa sfida.

La partita tra Roma ed Udinese, che si disputerà il 28 ottobre 2015, potrà essere seguita sui canali di Sky e Mediaset Premium, che propongono due possibilità agli abbonati: la prima ovviamente è quella di guardare la partita nel televisore.
La seconda invece consiste nel seguire lo scontro sui dispositivi mobili, scaricando le applicazioni gratuite che offrono agli abbonati l'opportunità di non perdersi lo scontro tra queste due formazioni, che sicuramente regaleranno uno spettacolo molto coinvolgente.

La Roma ha accolto, nel suo stadio, l'Udinese per quarantadue volte, ed in ben ventitré occasione è riuscita a portare a casa il bottino massimo.
Sono solo sei invece le occasioni nelle quali i friulani hanno ottenuto il punteggio pieno, mentre invece i pareggi sono solo dodici.
Per questo motivo la Roma è ulteriormente favorita nello scontro che la vedrà affrontare la formazione bianco nera dell'Udinese.

Maria Sharapova e Simona Halep sono pronte ad affrontarsi nella prossima giornata del WTA Finals 2015: entrambe punteranno sicuramente alla vittoria finale nella competizione, cercando di ottenere quella vittoria che garantirà loro la possibilità di accedere alla fase finale.
Flavia Pennetta invece è uscita vittoriosa dallo scontro contro Agnieszka Radwanska: grazie al risultato positivo la tennista italiana spera di poter accedere alla fase finale del torneo.
Tra gli altri scontri in programma ci sarà la sfida tra la tennista spagnola Muguruza contro la tedesca Kerber del gruppo Bianco.
Questi scontri del torneo sono previsti per i giorni 27 e 28 ottobre 2015.

Il match Roma-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Roma-Udinese sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Udinese, sia tutti gli altri incontri.

La partita tra Roma-Udinese verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere e tedesche che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il