BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nexus 5X, iPhone 6S, Huawei Mate S: migliori prezzi, offerte, sconti in Italia, quando e come comprare uscita. Confronto e video

Non solo iPhone 6S, anche il nuovo Huawei Mate S è oggetto di interessanti riduzioni di prezzo per chi sceglie la strada dell'acquisto online.




Continua ad arricchirsi l'offerta degli smartphone top di gamma in Italia. Mentre si resta in attesa dell'inizio delle prevendite italiane del Nexus 5X, previste per il 2 novembre e di cui sono già stati fissati i prezzi di listino - 479 euro per la versione da 16 GB e a 529 euro per quella da 32 GB -, l'iPhone 6S continua a essere oggetto di offerte e promozioni e fanno la loro comparsa anche le riduzioni di prezzo sul nuovo Huawei Mate S.

Per quanto riguarda lo smartphone top di gamma di Apple, il sito glistockisti.it propone la versione da 16 GB, da scegliere tra le colorazioni oro, argento e grigio siderale, a 679 euro, spese incluse. La garanzia è di tipo europeo. Non si tratta dell'unica proposta al di sotto del costo di listino. Per puntocomshop.com bastano 678 euro, compresi i costi per l'invio a casa. Si ricorda che l'impegno di spesa di listino è pari a 779 euro per il modello da 16 GB, 889 euro per quello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB.

Il Mate S di Huawei è dotato di uno schermo Full HD da 5,5 pollici (con tecnologia Force Touch nella sola versione da 128 GB) e protezione Gorilla Glass 2.5D. Il suo cuore è rappresentato dal processore HiSilicon Kirin 935 octa-core a 64-bit affiacanto dalla GPU Mali 628 MP4 680M e da 3 GB di RAM. Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop con EMUI 3.1, aggiornabile al nuovoAndroid 6 Marshmallow.

I modelli realizzati sono 3, da 32, 64 e 128 GB, le fotocamere 2: quella posteriore mostra un sensore da 13 megapixel con auto rectangular alignment, stabilizzatore ottico dell'immagine, vetro zaffiro e processore Isp dedicato; quella frontale è da 8 megapixel. In dotazione ci sono sistema di ricarica rapida in 10 minuti per due ore di conversazione, auricolari con microfono per riduzione rumore e lettore di impronte digitali nella parte posteriore. Se i prezzi di listino sono di 649 euro per il modello da 32 GB e di 699 euro per quello da 64 GB, il sito glistockisti.it mette in vendita la release base a 539 euro, spese di spedizione incluse.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il