BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Carpi streaming

Frosinone Carpi streaming. Siti web. Dove e come vedere

Nelle giornate tra martedì 27 e giovedì 29 ottobre si giocherà la decima giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Frosinone - Carpi.




Il match verrà giocato alle ore 20.45 di mercoledì 28.
Si tratta di una vera e propria sfida salvezza, considerato che le due squadre distano l'una dall'altra solamente due punti e sono entrambe in zona retrocessione.
Il Frosinone si presenta a questa partita dopo aver perso in casa dell'Udinese, e proverà ad ottenere i tre punti per allontanarsi dalla zona calda, considerato che ha sette punti e con una vittoria le cose potrebbero mettersi abbastanza bene per loro.
Naturalmente l'obiettivo dei ciociari è quello di riuscire a rimanere nella massima serie, e dalle prestazioni messe in mostra nelle ultime partite si può capire che hanno buone possibilità di riuscirci.
Stellone dovrà rinunciare agli infortunati Gucher e Pavlovic.

Per quanto riguarda il Carpi, essi hanno solamente cinque punti e sono ultimi in classifica alla pari con il Verona, dunque questa partita diventa per loro fondamentale, visto che una vittoria permetterebbe agli emiliani di scavalcare il Frosinone in classifica e portarsi in una posizione migliore.
Gli emiliani vengono da due sconfitte consecutive contro Atalanta e Bologna, entrambe squadre che hanno il loro stesso obiettivo, ed ora si ritrovano ad affrontare un altro scontro diretto per la salvezza, e un'altra sconfitta potrebbe mettere in discussione anche Sannino, il quale ha già preso il posto dell'esonerato Castori.
L'allenatore degli emiliani non avrà a disposizione lo squalificato Lollo, e neanche gli infortunati Martinho e Iniguez potranno prendere parte al match.

La sfida tra queste due squadre si preannuncia equilibrata e carica di tensione, considerato che è un incontro importante e che potrebbe dire molto sul futuro delle due formazioni, ma secondo i bookmakers è il Frosinone ad essere leggermente favorito, sia perché gioca in casa e può contare sull'appoggio dei propri tifosi, sia anche perché nelle ultime partite ha dimostrato di possedere una discreta qualità di gioco.
La quota relativa alla vittoria dei padroni di casa è fissata a 2.40, quella per il pareggio a 3.40, mentre la vittoria del Carpi è data a 3.20.

La partita tra Frosinone-Carpi si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il