BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis in attesa streaming successiva partita diretta (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì sera a Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Juventus. I campioni d'Italia, in ripresa, cercano di tornare nelle zone nobili della classifica. Gli emiliani vogliono dimenticare il KO di San Siro.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, sono 5 le reti stagionali di Dybala con la maglia bianconera, 4 in campionato e 1 in Supercoppa contro la Lazio. Basteranno per assicurargli maggiore continuità in questo campionato? Il tecnico livornese Allegri sembra intenzionato a schierarlo per la seconda volta consecutiva negli 11 iniziali.

Turno infrasettimanale per il campionato di serie A, giunto alla decima giornata. I campioni in carica della Juventus saranno impegnati mercoledì sera (ore 20:45) sul difficile campo del Sassuolo. Dopo la clamorosa falsa partenza di inizio stagione (un solo punto nelle prime tre giornate, tre sconfitte in sei partite) i bianconeri hanno finalmente dato dei segnali di ripresa, e per la prima volta la porta di Buffon è rimasta inviolata per due gare consecutive (Inter e Atalanta). Ora è il momento di dare continuità ai risultati, per cercare quella rimonta verso le posizioni di vertice che Allegri vuole vedere entro Natale.

Il Sassuolo, però, è avversario tutt'altro che facile. La sconfitta in casa del Milan, infatti, è arrivata soltanto a tre minuti dalla fine, dopo aver giocato per oltre un'ora in inferiorità numerica. Subito dopo la Roma capolista e il 'gruppone' delle seconde ci sono ancora loro, i nero-verdi allenati da Eusebio Di Francesco.

Un'occhiata alle probabili formazioni: il Sassuolo ripresenta Pegolo in porta, per la squalifica di Consigli, e Berardi in attacco, dopo il gol su punizione al Milan. in ballottaggio per una maglia Floro Flores e Sansone. Nella Juventus si rivede invece Alex Sandro, finora utilizzato pochissimo, mentre in attacco Morata è favorito su Mandzukic.

Nel turno successivo di campionato, la Juventus sarà impegnata nel derby contro il Torino. Una sfida ricca di fascino e che sfugge ad ogni prinostico, specialmente adesso che i granata, nella scorsa stagione, hanno sfatato il tabù ventennale che li voleva incapaci di superare i rivali cittadini. Il Sassuolo farà invece visita ad altri bianconeri, quelli dell'Udinese. Al rinnovato Friuli, dove tra l'altro si è appena verificata la prima vittoria dei padroni di casa, andrà in scena la sfida tra due delle 'piccole' realtà più interessanti del nostro campionato.

Il match Sassuolo-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il