BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis dopo streaming Mondiali sci femminile diretta

Il Sassuolo e la Juventus sono pronte ad affrontarsi nella prossima partita del campionato di serie A, ovvero nella decima giornata che si disputerà il 28 ottobre 2015.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, anche se la scorsa domenica ha fallito un rigore e le sue prestazioni non sono ancora eccellenti come quello dello scorso anno, Paul Pogba non si accomoda in panchina. Il tecnico Allegri lo manderà in campo, sicuro che lascerà l'impronta offensiva in termini di pericolosità e azioni d'attacco.

Partita interessante e che sicuramente sarà ricca di emozioni: il Sassuolo e la Juventus, entrambe nella parte centrale della classifica, saranno le due prossime avversarie che scenderanno in campo durante la decima giornata della competizione.
La loro partita sarà trasmessa sia da Sky Calcio che da Mediaset Premium che offriranno, agli appassionati del calcio, la possibilità di potersela gustare in diretta anche sui canali in alta definizione.
E per coloro che hanno un abbonamento ma la sera del 28 ottobre 2015 saranno impegnati fuori casa, vi sarà la possibilità di seguire questo scontro mediante l'applicazione per dispositivi mobili delle due compagnie televisive, che offriranno uno streaming buono come se la partita fosse seguita in televisione.

Sfida recente tra le due formazioni, visto che i precedenti in casa del Sassuolo sono solo quattro, che però premiano la Juventus, visto che gli ospiti sono usciti trionfanti in tre occasioni.
Solo un pareggio tra le due squadre, che mette in risalto come il Sassuolo sia una formazione assolutamente da temere.
Il percorso della Juventus in serie A, che non è iniziato in maniera brillante, sembra abbia subito un inversione positiva del trend, dato che i bianco neri hanno ottenuto due vittorie consecutive, mentre il Sassuolo, nell'ultima giornata, ha dovuto arrendersi contro il Milan.
Partita che sarà molto equilibrata e che permetterà al Sassuolo, in caso di vittoria, di avvicinarsi alla parte alta della classifica, mentre alla Juventus di recuperare ulteriori punti nei confronti delle prime in classifica, ovvero della Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina ed Inter.

Pronostico che comunque sorride ai bianco neri, che partono da favoriti: segno X2, in quanto il Sassuolo potrebbe riuscire a strappare un pareggio alla formazione bianco nera, lasciando invariata la situazione della classifica del campionato di serie A.La prima giornata della Coppa del Mondo di sci del 2015 si è conclusa con la vittoria di Ligety il quale, seppur non sia partito benissimo, è riuscito a fare meglio del suo diretto avversario nella parte finale della gara.
Hirscher, ovvero campione del mondo in carica, deve quindi accontentarsi della seconda posizione, ma essendo appena iniziata la competizione, visto che la tappa austriaca di Solden è solo la prima di una lunga serie, potrebbe regalare diverse emozioni nel corso del suo svolgimento.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il