BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis live diretta link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Partita che regalerà tantissime emozioni quella tra Sassuolo e Juventus, che saranno protagoniste nella decima giornata del campionato di calcio di serie A.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus hanno terminato il riscaldamento e sono rientrate negli spogliatoi dove vi potrebbero essere le ultime indicazioni dei tecnici. Per la Juve sembra confermata la coppia Zaza e Dyabala, mentre per il Sassuolo Barardi e Flore Flores dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, difficile rinunciare a Khedira proprio in questo momento della stagione in cui i bianconeri hanno trovato equilibrio senza subire reti. Proprio il tedesco è però uno degli uomini che ha maggiormente bisogno di riposo perché non si è mai fermato dal ritorno in campo dopo l'infortunio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Sassuolo pronto a riprendersi dopo la brusca fermata contro il Milan: sconfitta che i giocatori non hanno ben digerito, visto che fino all'ultimo hanno tentato di portarsi in vantaggio e poi in pareggio.
Juventus che invece arriva allo scontro con un risultato positivo: sono due le vittorie consecutive che i bianco neri hanno incamerato nelle scorse giornate del campionato e che sembra abbia dato loro una fiducia maggiore nei loro mezzi.

Il Sassuolo, con una vittoria contro la Juventus, sarà in grado di rompere quel trend negativo che accompagna questa sfida da quattro anni: i padroni di casa infatti non sono mai riusciti a battere i loro rivali negli scontri precedenti.
Tre vittorie dunque per la Juventus, contro un solo pareggio nel girone d'andata della scorsa stagione sportiva: il Sassuolo potrebbe evitare che la Juventus faccia il tris di risultati positivi nell'attuale campionato e che porti a quattro il numero di vittorie ottenute complessivamente negli scorsi incontri.
Anche analizzando le reti, la Juventus è in vantaggio, visto che in quattro gare ne ha realizzate nove, contro le due dei padroni di casa.
Le partite in casa del Sassuolo hanno avuto un trend positivo fino ad ora, visto che sono imbattuti nel loro stadio, mentre fuori casa hanno rimediato le tre sconfitte.
La Juventus pure si trova maggiormente a suo agio in casa, visto che ha vinto un numero maggiore di partite rispetto quelle in trasferta.

Il pronostico avvantaggia gli ospiti, ovvero i bianco neri, a caccia di un'altra vittoria e punti preziosi che la porterebbero nelle parti alte della classifica, dopo un inizio stagione quasi da dimenticare se paragonato agli avvii scorsi.
Ma il Sassuolo sarà agguerrito come non mai, visto che sogna di agganciare la terza posizione e quei tre punti in palio contro la Juventus fanno gola ai giocatori verde nero.
X2, con vittoria degli ospiti e pareggio tra le due formazioni, che potrebbero trovare la soluzione alle azioni create dagli avversari.

La partita sarà trasmessa solo sui canali digitali e satellitari che richiedono un abbonamento, ovvero Mediaset Premium e Sky, che offriranno l'evento alle ore 20.45 del giorno 28 ottobre 2015 anche nei canali in alta definizione, con dettagli e colorazioni migliori.

L'incontro Sassuolo-Juventus sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il