BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis dopo streaming finale Raonic Susa Torneo tennis Mosca maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus non vuole di certo bloccare la sua striscia di risultati positivi: il Sassuolo sarà la sua prossima avversaria nella decima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: L'unica certezza per Juventus Sassuolo sembra per i bianconeri l'unico giocatore che prima era in discussione ovvero Dyabala. Il centrocampo rimane intoccabile ma si potrebbe rifiatare Khedira o Marchisio e Pogba nel corso dell'incontro con Hernandez e soprattutto Lemina.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, si va verso il solito turn over ragionato per Massimiliano Allegri che dovrebbe di nuovo schierare in campo dal primo minuto il colombiano Cuadrado. Per Dybala si prospetta la seconda partita consecutiva da titolare, ma sempre nella posizione di seconda punta. Infortuni muscolari per Pereyra e Asamoh.

Per il Sassuolo, riuscire a battere la Juventus è un'impresa che ancora non è stata portata a termine, visto che nei quattro precedenti tra le due formazioni, in tre occasioni è stata la Juventus ad alzare le mani al cielo in segno di vittoria, mentre in una sola occasione il Sassuolo è riuscito a riequilibrare le sorti della gara, pareggiando con gli avversari bianco neri.

Al Sassuolo una vittoria farebbe assai comodo, visto che questa le permetterebbe di potersi fiondare nella parte alta della classifica.
Per la Juventus invece, la vittoria ha il sapore di ritorno alle origini, ovvero di tornare ad essere la formazione temibile che nelle scorse edizioni del campionato faceva tremare gli avversari.
Se i bianco neri dovessero vincere, il loro posto in classifica continuerebbe a salire, ovvero la formazione si piazzerebbe in settima posizione, dietro il Sassuolo, recuperando altre quattro posti nella classifica.
Il pronostico vede favoriti gli ospiti, ovvero la Juventus, che sicuramente farà il possibile per vincere: da notare anche la carta Zaza in panchina, che conosce bene il Sassuolo visti i suoi trascorsi nella formazione verde nera.
Segno X2, perché dare per sconfitto il Sassuolo prima che i giocatori mettano piede sul terreno di gioco è assolutamente errato, anche perché i padroni di casa vorranno compiere il miracolo e portarsi a casa la vittoria finale.
Inoltre, è bene aggiungere anche il Gol Go, visto che con molta probabilità entrambe le formazioni andranno a rete al termine de novanta minuti di gioco.

La partita del Sassuolo contro la Juventus potrà essere seguita sui canali di Sky e Mediaset Premium, che non solo offrono la possibilità di poter seguire lo scontro sul televisore, ma anche sui dispositivi mobili, grazie alle applicazioni che, tramite l'inserimento dei dati del cliente, gli permetterà di seguire la partita sui suddetti dispositivi.

Il vincitore dell'Atp Russia è il tennista canadese Milos Raonic, che nella finale singola ha sconfitto il portoghese Joao Sousa per due set ad uno.
Knowle e Peya, nel doppio, si sono dovuti invece arrendere al duo formato da Kontinen e Huey, che hanno dominato in finale e chiuso le ostilità dopo soli due set ricchi di emozioni.

Il match Sassuolo-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il