BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis live. Dove vedere in chiaro diretta

Nella decima giornata la Juventus fa visita al Sassuolo con la possibilità, vincendo, di raggiungerlo in classifica a quota 15. La formazione di Allegri ancora tartassata dagli infortuni.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus quando sono secse in campo per il consueto riscaldamento sono state accompagnate entrambe da applausi e cori di incitamento. Qui in emilia sono tantissimi infatti i tifosi juventini. Come sempre pubblico delle grandi occasioni. Il riscaldamento sta avvendo senza particolari problemi.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri sta scegliendo la strada del turn over moderato per affrontare i tanti impegni ravvicinati. Nella difficile trasferta in terra emiliana potrebbe di nuovo trovare una maglia da titolare Cuadrado rimasto a riposo per tutta la durata della sfida vittoriosa con l'Atalanta. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Prova casalinga impegnativa per il Sassuolo che, dopo la sconfitta in volta con il Milan, dovuta anche alla gran parte della gara giocata in inferiorità numerica, attende un’altra grande del campionato che finora non ha mostrato tutto il suo valore, la Juventus. I bianconeri hanno fatto un passo avanti importante con la vittoria di domenica contro l’Atalanta, ed Allegri vuole continuare a seguire la sua personale tabella di marcia che lo vedrebbe tornare a contatto con le prime posizioni nel mese di dicembre. La Juventus però è chiamata a distribuire bene le sue forze, in quanto impegnata su più fronti ed anche alle prese con altri infortuni che la privano di giocatori importanti come Pereyra ed Asamoah. Gli emiliano dal canto loro non hanno preso bene la sconfitta di San Siro, sostenendo di essere stati penalizzati dall’assegnazione del rigore al Milan, con conseguente espulsione di Consigli, ed hanno intenzione di rendere il Mapei Stadium un fortino inespugnabile dagli avversari.

Mister Di Francesco per il suo Sassuolo deve quindi fare a meno del suo portiere titolare, espulso domenica a Milano, ed in porta ci sarà quindi ancora Pegolo. Il Sassuolo si schiererà comunque con il rodato 4-3-3, con Defrel che potrebbe godere di un turno di riposo, ed al suo posto andrà in campo Sansone. Se Duncan recupererà al meglio sarà sicuramente in campo al fischio d’inizio, in caso contrario è pronto Biondini. Un altro dubbio per il tecnico neroverde riguarda la difesa, con il ballottaggio tra Peluso e Gazzola.

La Juventus aveva appena recuperato tutti gli infortunati, e si trova di nuovo a fare i conti con due infortuni abbastanza seri, che privano Massimiliano Allegri di cambi importanti per le rotazioni, in un periodo nel quale si susseguono gli impegni e c’è bisogno di giocatori nel pieno delle forze. Per Pareyra ed Asamoah si tratta di infortuni muscolari: l’argentino dovrà stare lontano dai campi di gioco per circa 40 giorni dopo il problema accusato alla gamba destra. Per il ghanese lo stop è più breve, ma si tratta sempre di 20 giorni per una lesione muscolare. In attacco, dopo la buona prova contro l’Atalanta, sicura conferma per Dybala, ed il suo compagno dovrebbe essere lo spagnolo Morata. L’ex Zaza partirà dunque in panchina, insieme e Mandzukic. Al Mapei Stadium rientra Cuadrado ed anche Alex Sandro, al posto di Evra. In vista del successivo derby con il Torino, Allegri potrebbe optare per alcuni turnover anche a centrocampo, inserendo Lemina al posto di Khedira, oppure Hernanes a quello di Marchisio.

L'incontro Sassuolo-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il