BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis dopo Pennetta Radwanska finale femminile torneo di Singapore diretta

Nella decima giornata di serie A la Juventus cerca di continuare la risalita contro un Sassuolo che però sta esprimendo ottimo calcio. Po una sintesi sui tornei Wta di tennis in svolgimento.




AGGIORNAMENTO: Sono numerosi per Sassuolo Juventus i giocatori che potrebbero bianconeri che potrebbero giocare dal primo minuto. E' una vera girandola di nomi tra Rugani, Alex Sandro, Hernandez senza contare l'attacco dove sono disponibili tutti. Ma non ci sarà un ampio turn over almeno inizialmente.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, ancora dubbi sulla fascia sinistra bianconero dove si giocano la maglia da titolare Evra, positivo contro l'Atalanta, e Alex Sandro. Nelle file del Sassuolo di Eusebio Di Francesco, sarà certamente assente lo squalificato Consigli, espulso contro il Milan. A difendere la porta ci penserà Pegolo.

Sassuolo Juventus è il match tra due squadre che si trovano separate da tre punti in classifica. I neroverdi si trovano a quota quindici punti, tre in più dei bianconeri, però le due squadre vengono da risultati diversi, visto che il Sassuolo ha perso a Milano contro il Milan per 2 a 1 mentre la Juventus ha vinto per 2 a 0 contro l'Atalanta e soprattutto si è messo in mostra un grande Dybala, autore di un gol e di un assist. In particolare il giovane argentino ha voluto rispondere con i fatti ad Allegri, che in questo inizio di stagione lo ha usato davvero poco. In campo contro il Sassuolo potrebbe esserci anche spazio per Morata al suo fianco, mentre a centrocampo potrebbero essere confermati i big, ossia Khedira Marchisio e Pogba, anche se Hernanes scalpita e vorrebbe giocare un gara da titolare cosa che non accade da quasi un mese. Nel Sassuolo invece non ci dovrebbero esserci novità, tranne per la porta, dove Pomini prenderà il posto dello squalificato Consigli, mentre in avanti dovrebbe giocare Berardi, uomo di proprietà del club bianconero e che a gennaio potrebbe anche andare alla corte di Allegri. Infine è ballottaggio tra Defrel e Politano, con il primo che in questo momento è in vantaggio anche se manca ancora la rifinitura.

IL tennis non si ferma mai e anche in questa settimana si stanno svolgendo diversi tornei femminili, del circuito Wta. Tra i tornei più importanti che in giro per il mondo si stanno svolgendo in questo periodo c'è sicuramente da segnalare quello di Singapore, in particolare un torneo che si tiene sul cemento, superficie amata dalla nostra Flavia Pennetta, che infatti in finale ha battuto con il punteggio di 2 a 0 la Radwanska e ha portato a casa l'ennesimo successo di una stagione che si sta dimostrando la migliore della carriera ella brindisina. E' stata una finale molto equilibrata, dove la polacca ha cercato subito di imprimere un ritmo elevato alla gara per metter in difficoltà la Pennetta, che però ha reagito pronatemnte e cosi ha concluso il primo set con il punteggio di 7-6. Il secondo set si è confermato sul fil di un equilibrio davvero intenso, ma alla fine la Pennetta è riuscita a chiudere la questione vincendo anche questo set col punteggio di 5-4, vincendo questo torneo.

L'incontro Sassuolo-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il