BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis dopo streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Sepang Gran Premio diretta (AGGIORNAMENTO)

Verde nero contro bianco neri: sono questi i colori delle maglie di Sassuolo e Juventus, che si affronteranno nella decima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus con gli emiliani che si trovano tutta la rosa disponibile tranne Antei e se ci saranno cambi saranno solo tattici. Per la Juve Pereyra e Asamoah nuovi infortunati e nel centrocampo si potrebbe far rifiatare qualcuno magari Khedira facedno giocare Lemina.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, resta da scoprire se Allegri ripartirà da Dybala, la scorsa domenica autore di un gol, un assist, un rigore procurato, una punizione uscita di poco e almeno un paio di conclusioni. L'argentino è giovane e sembra offrire qualcosa in più dei vari Zaza e Mandzukic. Per Allegri è però una seconda punta.

Tre vittorie per la Juventus ed un pareggio: è questo il risultato dei precedenti scontri che ha visto contrapposte le due formazioni protagoniste della prossima giornata di serie A, ovvero il Sassuolo e la Juventus.
I padroni di casa avranno dunque l'opportunità di portare a casa la loro prima vittoria contro gli avversari della Juventus, anche se sembra che questi abbiano finalmente ritrovato la grinta e la voglia di scrivere la storia di questa stagione calcistica.

I bianco neri infatti sembra si siano ripresi dal lungo sonno nel quale sono sprofondati ad inizio stagione, ottenendo solo sconfitte e pareggi: la formazione di Conte infatti è riuscita a vincere, con uno scarto di due reti a zero, contro l'Atalanta, che ha provato a porre resistenza senza però impensierire la formazione rivale.
Il Sassuolo invece deve rifarsi le ossa dopo la sconfitta ottenuta contro il Milan, che è riuscito a batterlo per due reti ad una.
Il cammino della Juventus sembra abbia subito una tanto attesa accelerazione, che le permetterebbe di piazzarsi proprio dietro al Sassuolo in caso di vittoria, mentre i verde neri potrebbero raggiungere la parte alta della classifica in caso di vittoria contro i bianco neri.
Sfida molto tesa dunque, che vede partite in vantaggio la Juventus: segno X2 e Gol Gol, visto che si tratta di una partita molto combattuta che entrambe le squadre vorrebbero terminare con una vittoria.

Streaming garantito dalle piattaforme di Sky e Mediaset Premium, che coi loro canali saranno in grado di intrattenere i tifosi.
Chi invece vuole sfruttare i dispositivi mobili e possiede un abbonamento con una delle due compagnie, dovrà semplicemente scaricare l'applicazione su tablet o cellulare, effettuare il login e gustarsi lo scontro tra Sassuolo e Juventus.Nella scorsa tappa del Moto GP, Lorenzo non è riuscito a conquistare la prima posizione, lasciando la gloria a Pedrosa.
A far discutere invece è quanto avvenuto tra Rossi e Marquez, col primo che sembra abbia fatto volontariamente cadere il secondo, seppur la situazione sia ancora da stabilire.
Nel frattempo, ad esser stato punito è stato Rossi, che partirà ultimo a Valencia e che vede il suo decimo titolo allontanarsi sempre di più.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il