BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming live gratis. Dove vedere siti web, link diretta diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Sassuolo sarà impegnato in una sfida molto importante mercoledì 28 ottobre 2015: i padroni di casa dovranno affrontare la formazione di Allegri, ovvero la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Mancano meno di 10 minuti prima dell'inizio e i bianconeri dovrebbero giocare con il solito 4-3-3 che nel corso del match si potrebbe trasfromare in un 3-5-2. Zaza in attacco con Dyabala secondo le ultime informazioni e Barzagli in difesa. Grande sostegno per il Sassuolo ma non mancano i tifosi della Juve come sempre.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, la forza dei bianconeri passa anche dalla difesa e non è un caso che sono già tre le gara di fila senza subire gol. Nonostante il turn over di Barzagli, pronto a rientrare in campo dal primo minuto, il reparto arretrato sta approfittando anche del rientro di Marchisio, attento in fase di copertura. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Sassuolo e Chievo hanno un dato in comune: i secondi non hanno mai sconfitto la formazione del Milan, mentre il Sassuolo non ha mai ottenuto tre punti affrontando i bianco neri.
Nei quattro precedenti scontri infatti, i verde nero hanno ottenuto solo un pareggio risalente alla stagione calcistica 2014-2015, mentre la Juventus è riuscita a trionfare nelle restanti tre occasioni.
Le due squadre si affronteranno mercoledì 28 ottobre 2015 alle ore 20.45: i padroni di casa cercheranno di compiere una missione che sembra impossibile, ovvero riuscire a vincere la loro prima partita contro la Juventus.

La formazione di Allegri, vittoriosa contro l'Atalanta, proviene da due vittorie consecutive in campionato e pare che sia riuscita a ritrovare la concentrazione nel terreno di gioco.
Il Sassuolo invece ha ceduto le armi con onore contro il Milan, perdendo per due reti ad una fuori casa, dovendosi accontentare di un nulla di fatto.
Sfida importante che ha una doppia importante: per i padroni di casa, vincere vorrebbe dire salire fino al terzo posto in classifica, mentre per la Juventus sarebbe sinonimo di una scalata che è appena iniziata, in quanto andrebbe a posizionarsi proprio dietro al Sassuolo.

Pronostico che non è scontato come sembra, visto che entrambe le formazioni hanno vissuto dei momenti di crisi abbastanza lunghi: l'ago della bilancia però pende sulla Juventus, che ritrovata la grinta perduta, potrebbe aumentare la sua striscia di vittorie, portandola a tre.
Segno nella schedina quindi 1, ma essendo il Sassuolo una formazione difficile da sconfiggere e che cerca di ottenere il risultato migliore fino all'ultimo minuto, oltre alla vittoria della Juventus, per sicurezza è conveniente inserire anche il segno X, ovvero pareggio tra le due formazioni.
Quota aggiuntiva per il Gol Gol, in quanto entrambe le formazioni andranno a siglare almeno una rete ciascuna.

Streaming notturno offerto dalle due classiche e famose piattaforme televisive, che trasmetteranno lo scontro dei bianco neri in diretta: Sky Calcio e Premium Calcio offriranno la diretta di questa partita abbastanza complicata che potrebbe regalare anche un verdetto inaspettato e sperato dai tifosi del Sassuolo, ovvero la vittoria della loro formazione.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Sassuolo-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il