BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis aspettando streaming Juventus Torino derby prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Sassuolo-Juventus è tra le partite più interessanti della decima giornata. I bianconeri puntano a una rapida risalita in classifica, i neroverdi vogliono dimenticare in fretta la sconfitta col Milan.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus con pochi cambi davvero sia da una parte che dall'altra anche se si riteneva che la Juventus facesse maggiori modifiche. Zaza in attacco, centrocampo uguale così come la difesa dove rientra Barzagli mentre dall'altra parte Evra.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, a protezione della porta di Buffon, Allegri potrebbe chiamare il terzetto difensivo titolare Barzagli, Bonucci, Chiellini. Sulla fascia destra sembra scontato il ritorno di Cuadrado mentre a sinistra è ballottaggio tra Evra e Alex Sandro. I maggiori dubbi sono in avanti: confermato Dybala?

Non conosce soste il campionato di serie A, che torna in campo per un turno infrasettimanale, 'spalmato' tra martedì e giovedì sera. Una delle gare principali della decima giornata sarà Sassuolo-Juventus, in programma mercoledì a Reggio Emilia (calcio d'inizio alle ore 20:45).
I bianconeri di Allegri, dopo la vittoria casalinga sull'Atalanta, cercano quella continuità di risultati finora mancata, per tornare a respirare l'aria dell'alta classifica, dove - a sorpresa ma meritatamente - si trovano proprio gli emiliani, protagonisti di un brillante avvio di stagione.

Probabilmente, i due allenatori cambieranno un po' la formazione, il turnover è necessario vista la quantità di impegni ravvicinati. Di Francesco, per esempio, dovrà fare a meno del portiere Consigli, espulso domenica contro il Milan. Al suo posto ci sarà Pegolo. Il modulo sarà ancora l'ormai collaudato 4-3-3, con Peluso e Vrsaljko terzini, e in attacco Berardi, Defrel e uno tra Floro Flores (favorito) e Sansone.
Allegri sembra invece intenzionato a dare spazio al laterale Alex Sandro, relegato spesso in panchina in avvio di stagione, e a Hernanes, che a centrocampo potrebbe prendere il posto di Khedira. In attacco confermato Dybala, migliore in campo contro l'Atalanta.

Come si diceva, nel weekend si torna subito in campo per un'altra giornata di campionato. Per la Juventus ci sarà l'impegnativo derby col Torino, I granata di Ventura sembrano in leggera flessione dopo l'ottimo inizio, ma hanno già mercoledì l'occasione di rifarsi, in casa contro il Genoa.
Il Sassuolo invece si recherà al Friuli, dove lo attende l'Udinese, reduce dalla prima vittoria casalinga stagionale (1-0 al Frosinone grazie a una punizione di Lodi) e impegnata a Roma (sponda giallorossa) nel turno infrasettimanale.

Juventus-Torino e Udinese-Sassuolo promettono dunque di essere due delle gare più spettacolari dell'undicesima giornata.

L'incontro Sassuolo-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il