BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis live diretta siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La decima giornata si avvicina e una delle gare più attese e avvincenti è sicuramente quella tra Sassuolo e Juventus, al Mapei Stadium.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata da alcuni minuti Sassuolo Juventus con i bianconeri che hanno cercatod i entrare aggressivi, ma ora il Sassulo sembra aver preso le contromisure. Non sarèà facile vincere questo incontro in casa contro gli emiliani con anche una formazione così modificata.

AGGIORNAMENTO: Sono scese per il consueto riscaldameto Sassuolo Juventus e ci sono diversi dubbi per la Juve che si appresta ad una serie di cambi ma non troppo numerosi. Morata e Zaza sono in dubbio per un posto così come Barzagli dovrebbe ritornare sulla fascia oppure centrale facendo rifiatare uno tra Chiellini e Bonucci

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, potrebbe essere riproposto dal primo minuto il croato Mario Mandzukic. Contro l'Atalanta ha segnato primo gol in campionato: per l'ex Bayern e Atletico, finora una rete in ogni competizione con la maglia bianconera. Dovrà vincere la concorrenza di Alvaro Morata anche in prospettiva delle tante partite ravvicinate. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Sassuolo in casa propria cercherà assolutamente di ottenere punti, visto anche che arriva da una sconfitta di 2-1 contro il Milan maturata nei minuti finali e che ha lasciato parecchio l'amaro in bocca per come ha giocato la squadra neroverde, che poteva portarsi a casa dei punti molto preziosi a San Siro e non ci è riuscita solo per l'inferiorità numerica e un pizzico di sfortuna. Stavolta deve andare diversamente, lo sa Di Francesco, lo sanno i calciatori.
Il sesto posto in classifica lascia il Sassuolo tra le big, ma ora è richiesta la vittoria dopo i soli 3 punti ottenuti su 9 disponibili in tre gare.

La Juventus da parte sua sta iniziando una lenta risalita della classifica, e l'ultima vittoria con l'Atalanta per 2-0 ha fatto di certo capire che ne ha tutte le qualità per farlo. Per ora la squadra Campione di Italia si trova dodicesima, ma sicuramente vorrà vincerle tutte da adesso in poi per salire dove dovrebbe stare.

La Juventus non può fare tuttavia sforzi disumani, con partite importanti come quella col Torino o col Borussia M'Gladbach in Champions, che si giocheranno tra pochi giorni.
Ci sarà un moderato turnover quindi, con Zaza al fianco di Dybala e Mandzukic e Morata a riposo. Khedira, Marchisio e Pogba andranno a formare il centrocampo in centro con Cuadrado ed Evra sugli esterni scelte praticamente obbligate. Grande assente Peryera, fuori 40-50 giorni, per la disperazione dei tifosi bianconeri.

Il Sassuolo schiererà la classica formazione, con l'eccezione di Pegolo in porta per lo squalificato, ed espulso durante il Milan, Consigli. Il tridente offensivo sarà Berardi-Defrel-Floro Flores, e proverà a mettere in difficoltà la difesa della squadra torinese. Spazio in centrocampo per Duncan.

Il match Sassuolo-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il