BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis dopo streaming gara, qualifiche, prove GP Usa diretta

Trasferta importante per la Juventus che in casa del Sassuolo cerca la seconda vittoria stagionale in trasferta e la conferma di avere superato i problemi di gioco fin qui evidenziati.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, non è da escludere la riproposizione del 4-3-1-2 che ha permesso ai bianconeri di vincere con facilità contro l'Atalanta. Ma chi schierare dietro le punte? Con Pereyra infortunato potrebbe presentarsi un'occasione per Hernanes. Per il Sassuolo si prospetta un centrocampo a tre con Missiroli, Magnanelli e Duncan.

Allegri sembra essere finalmente riuscito a convincere Dybala a giocare partendo più arretrato, similmente a come faceva Tevez, per non offrire riferimenti agli avversari in avanti.
Il tecnico juventino deve ancora fare i conti con l'infermeria piena ma i sette punti conquistati nelle ultime tre partite, inducono all'ottimismo.
Con la difesa che sembra tornata il bunker di sempre, il centrocampo che sembra avere acquistato solidità, se non fantasia, e l'attacco che finalmente sembra essersi sbloccato, la Juventus punta alla seconda vittoria consecutiva per recuperare altro terreno in classifica.

Di Francesco, per questa partita, ha solo il dubbio se schierare dall'inizio Sansone o Floro Flores e spera di mantenere l'imbattibilità interna stagionale.
Nelle ultime due partite il Sassuolo ha perso con il Milan in trasferta e vinto con la Lazio in casa e punta a rimanere il più a lungo possibile nella zona alta della classifica continuando a puntare sul bel gioco mostrato fin'ora, nell'ammirazione generale.

Il gran premio di formula 1 di Austin ha laureato Hamilton, che ha preceduto sul traguardo il compagno di squadra Rosberg e il ferrarista Vettel, campione del mondo per la terza volta, affiancando così piloti leggendari come Brabham, Stewart, Lauda, Piquet e Senna.

La Ferrari può consolarsi con il secondo posto nella classifica costruttori e con Vettel ancora in lotta con Rosberg per la seconda posizione nel mondiale piloti.
È stata una stagione costantemente dominata dai due alfieri Mercedes e mai la Ferrari ha dato l'impressione di poter realmente minacciare la leadership della casa tedesca.
La casa di Maranello ha forse perso per strada qualche punto per errori ai box ma il mondiale è andato giustamente a chi l'ha meritato.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita e il Gran Premio di F1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il