BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis aspettando streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Valencia diretta

La capolista Roma ospiterà l'Udinese mercoledì sera all'Olimpico con l'obbiettivo di conquistare la quinta vittoria consecutiva e consolidare il primato della classifica appena conquistato.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, servirà una squadra offensiva per avere la meglio dei bianconeri di Colantuono anche perché la storia dimostra che se la Roma va in vantaggio, prende sempre i 3 punti. Per farlo Garcia dovrà affidarsi ai suoi uomini migliori, tranne Salah squalificato. In rampa di lancio per sostituirlo c'è Iago Falque.

I giallorossi di Garcia arrivano all'appuntamento infrasettimanale con qualche problema dovuto alle squalifiche rimediate a Firenze d De Rossi e Salah e alla perdurante indisponibilità di keita e Totti ma il tecnico francese potrà contare sul morale a mille di Gervinho e sull'ottimo momento di Florenzi e Pjanic oltre che sui probabili miglioramenti di Dzeco dopo il rientro avvenuto a Firenze.
Tre vittorie e un pareggio il rendimento casalingo dei giallorossi fino a questo momento.

L'udinese arriva all'appuntamento con la capolista forte della prima vittoria in casa, ottenuto domenica scorsa ai danni della neopromossa Frosinone.
Colantuono è ancora alle prese con l'emergenza infortuni ma sembra essere finalmente riuscito a trovare la quadratura del cerchio e si presenta a Roma forte dell'ottimo rendimento che la sua squadra ha evidenziato in trasferta fino a questo momento.
Due vittorie, un pareggio ed una sconfitta per i friulani nelle 4 partite fin qui disputate fuori delle mura amiche.

La partita, oltre che sul satellite da Sky e sul digitale terrestre da Mediaset Premium, sarà trasmessa in streaming, per gli abbonati, su Skygo.

Domenica 1 novembre si disputerà a Valencia l'atto finale del motoGP, un appuntamento che si preannuncia carico di tensione perché si deciderà l'assegnazione del titolo mondiale, in bilico tra Valentino Rossi, che vanta ancora sette punti di vantaggio, e Jeorge Lorenzo, che avrà il vantaggio di correre davanti al pubblico amico.
La gara di Valencia sarà anche carica degli strascichi del discusso contatto tra Marquez e Rossi che ha condannato il Pesarese a partire dall'ultimo posto nel gran premio decisivo.

L'ultimo atto del mondiale sarà una gara carica di veleni, ad alto rischio per tutti i protagonisti e c'è da sperare che tra gli atleti prevalga la sportività e che tutti gli altri protagonisti non si schierino per l'uno o l'altro dei contendenti, rischiando di provocare incidenti, che nel motoGP possono anche avere conseguenze molto gravi.
L'ideale sarebbe vedere una gara in cui Rossi e Lorenzo se la vedano tra loro, senza interferenze da parte di altri piloti.
E che, alla fine, vinca il migliore.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il