BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis in attesa Australia Sud Africa finale Rugby Coppa del Mondo diretta

Il Sassuolo sfida la Juventus a Reggio Emilia, mentre la Coppa del Mondo di rugby si avvia verso l'epilogo




AGGIORNAMENTO: I giocatori di Sassuolo Juventus si stanno salutando, quasi tutto pronto per l'inizio. Solita formazione e schieramento tattico per il Sassuolo, mentre ha cambiato molto la Juve probabilmente in vista del derby contro il Toro. Vedremo se Allegri avrà ragione.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, dovrebbe tirare il fiato, ma ha anche la necessità di mettere preziosi minuti nella gambe. Sami Khedira è sempre più essenziale negli schemi dei bianconeri. Difficile ipotizzare una staffetta con il giovane Lemina. Potrebbe trovare una chanche il brasiliano Hernanes, recentemente al centro delle critiche.

Tra le gare più interessanti della decima giornata della Serie A di calcio c'è anche quella che vedrà impegnate Sassuolo e Juventus sul terreno di Reggio Emilia. I bianconeri non possono infatti permettersi di perdere altri punti, se non vogliono vedere allontanarsi ulteriormente la vetta.

Il Sassuolo arriva alla gara coi campioni d'Italia dopo la sconfitta di San Siro con il Milan, una gara falsata dall'espulsione di Consigli in occasione del rigore accordato ai rossoneri. Per gli emiliani si tratta ora di mettersi alle spalle le polemiche scatenate dalla decisione di Rocchi e concentrarsi sulla gara coi bianconeri. Una partita che si prospetta complicata, proprio per l'oggettiva forza dei rivali.

La Juventus si presenta a Reggio Emilia dopo l'ottima gara disputata contro l'Atalanta allo Stadium. Il 2-0 con gli orobici ha permesso ai bianconeri di riscoprire in particolare Dybala, autore di una rete e dell'assist a Mandzukic per la seconda segnatura. Proprio l'argentino sembra in questo momento poter essere l'ago della bilancia dei piemontesi, con la sua fantasia. Mentre si trova in un periodo non esaltante Pogba, ancora non a suo agio nel nuovo ruolo disegnatogli da Allegri, quello di coordinatore della manovra. Un ruolo che il francese sembra incapace di assolvere al meglio per l'evidente tendenza a far prevalere l'istinto sulla ragione. La gara con il Sassuolo è chiamata a dare una risposta chiara sulle reali possibilità della Juventus di tornare sul gruppo di testa dopo una falsa partenza che continua a gravare sui bianconeri.

La Coppa del Mondo di rugby si avvia al gran finale, che vedrà Nuova Zelanda e Australia sfidarsi sul terreno di Twickenham. Gli All Blacks sono riusciti a prevalere sul Sudafrica al termine di una partita estremamente equilibrata, con il punteggio di 20-18, mentre i Wallabies hanno avuto la meglio sui Pumas argentini per 29-15. Ora per entrambe la formazioni è arrivato il momento di pensare all'ultimo atto, che vedrà una delle due conquistare il suo terzo titolo. Curiosamente, i due titoli australiani sono arrivati entrambi a Twickenham, cosa che dovrebbe mettere un minimo di apprensione ai rivali. La finalissima si presenta molto equilibrata, considerato che alla grande intensità degli All Blacks l'Australia potrebbe contrapporre il suo gioco arioso, considerato da tutti il più bello della kermesse.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il