BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Streaming Atalanta Lazio live gratis dove vedere

Nelle giornate tra martedì 27 e giovedì 29 ottobre si giocherà la decima giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Atalanta - Lazio.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Lazio, fari puntati su Felipe Anderson, vera stella della squadra di mister Pioli, autore di quattro gol realizzati in otto giorni dopo un avvio di stagione difficoltoso: una rete al Sassuolo, una al Rosenborg e infine la doppietta al Torino. Inevitabile per lui un'altra maglia da titolare nella trasferta di Bergamo.

Il match verrà giocato alle ore 20.45 di mercoledì 28.
L'Atalanta si presenta a questo match dopo aver perso in casa della Juventus, ma è comunque in un ottimo stato di forma e in una posizione di classifica abbastanza tranquilla, considerato che ha 14 punti ed è più vicina alla zona europea che non alla zona retrocessione, ma non per questo motivo i bergamaschi si culleranno sugli allori, poiché hanno dimostrato in queste partite una buona qualità di gioco e riusciranno sicuramente a mettere in difficoltà i biancocelesti.
L'obiettivo dell'Atalanta è quello di ottenere la salvezza il prima possibile, e se continuano a giocare in questo modo non avranno molte difficoltà a rimanere nella massima serie.
Reja dovrà rinunciare allo squalificato Toloi e agli infortunati Estigarribia e Saugher.

La Lazio arriva a questa partita dopo aver vinto senza particolari difficoltà contro il Torino, e proveranno ad ottenere i tre punti per consolidare il secondo posto in classifica e mantenere vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League.
La formazione capitolina in casa non mostra particolari difficoltà, infatti dall'inizio della stagione ha vinto tutte le partite giocate all'Olimpico, mentre in trasferta arranca e spesso non riesce a mettere in mostra il proprio gioco, quindi la partita in casa dell'Atalanta sarà un test molto importante per capire se la Lazio può davvero puntare ad arrivare tra le prime tre del campionato, cosa comunque molto difficile, visto che ci sono molte squadre agguerrite e la concorrenza è elevata.
Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Parolo, De Vrij e Keita, e anche Hoedt è in dubbio a causa di una contusione alla caviglia.

Secondo i bookmakers la partita sarà molto equilibrata, poiché entrambe le squadre proveranno a vincere, ma la Lazio è leggermente favorita; la quota relativa alla vittoria dell'Atalanta è fissata infatti a 3.00, quella per il pareggio a 3.30, mentre la vittoria degli ospiti è data a 2.50.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il