BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Streaming Roma Udinese dove vedere live gratis (AGGIORNAMENTO)

Nel turno infrasettimanale di Campionato la Roma ospiterà l'Udinese: i giallorossi, in caso di vittoria, allontanerebbero le concorrenti e manterrebbero il primo posto in Serie A.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, i giallorossi dovrebbero continuare a scendere in campo con un aggressivo 4-3-3, ma con interpreti differenti per via delle assenze certe degli squalificati De Rossi e Salah. A loro posto, mister Garcia potrebbe scegliere rispettivamente Vainqueur e Iago Falque. In difesa potrebbe rivedersi Castan.

Sarà un Olimpico degno delle grandi occasioni quello che accoglierà Roma e Udinese: le due squadre, impegnate nella decima giornata di Campionato, arrivano entrambe da due ottime prestazioni, con i giallorossi che si sono imposti nella difficile sfida di Firenze per 2 a 1 e i friulani che hanno vinto in casa con il Frosinone per 1 a 0. Le statistiche parlano chiaro e i numeri sono tutti in favore della Roma che, nelle ultime diciotto partite, ha segnato diciannove goal. Un dato che mette in evidenza la potenzialità del reparto offensivo giallorosso, ma anche la qualità di giocatori come Salah e Gervinho. La sfida con Udinese è una partita importantissima nell'ottica Scudetto perché, in caso di vittoria, la Roma potrebbe guidare la classifica a 23 punti e distanziare squadre come Inter, Napoli e Fiorentina.

Per quanto riguarda le formazioni da schierare in campo l'Udinese arriverà all'Olimpico con il consueto 3-5-1-1 e vedrà in attacco Thereau e Antonio Di Natale: ed è proprio l'attaccante di origini napoletane che la Roma dovrà temere perché, nel corso della sua lunga carriera, Totò ha segnato tredici reti ai giallorossi. Colantuono potrà contare su un reparto offensivo solido, ma dovrà fare a meno di giocatori importanti come Kone e Guilherme. A centrocampo spazio dunque a Bruno Fernandes e Adnan due mediani che nelle ultime partite si sono messi in mostra dimostrando di avere entrambi un'ottima visione di gioco.

La Roma è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in Campionato, ma quella con l'Udinese sarà una gara da non sottovalutare. La probabile formazione che schiererà Garcia sarà il 4-3-3 con due esterni di difesa veloci come Florenzi e Digne, mentre a centrocampo il tridente sarà composto da Pjanic, Nainggolan e Vainqueur che prenderà il posto dello squalificato De Rossi. In attacco mancherà l'egiziano Salah, quindi i giallorossi si affideranno a Gervinho, autore di un goal contro la Fiorentina, Dzeko e al giovane Iago Falque.

I pronostici sono tutti in favore della Roma, ma la difesa giallorossa in nove giornate ha subito undici reti quindi il segno Goal per l'Udinese è una scommessa su cui puntare. La gara si giocherà mercoledì alle 20:45 in un Olimpico tutto esaurito e con la Roma pronta, in caso di vittoria, a iniziare la sua scalata verso lo Scudetto.

L'incontro Roma-Udinese sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Udinese, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il