BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming gratis live dove vedere diretta siti web, link migliori diretta gratis live (AGGIORNAMENTO)

Il 28 ottobre allo stadio San Paolo alle 20,45, s'incontreranno il Napoli e il Palermo per la decima giornata di campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo è iniziata, con il Napoli che cerca subito un affondo in attacco, ma nulla di fatto. Forse sarà il leit motive dell'incontro ma è troppo presto per dirlo. Lo streaming, dove e come vedere lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, a chi concederà un turno di riposo Maurizio Sarri? Sono troppe le partite in questa fase della stagione per non pensare a un moderato turn over. Potrebbero quindi rifiatare sia Koulibaly in difesa e sia Insigne in attacco, se non altro perché ha rimediato una botta nel corso della gara con il Chievo.

Dopo il successo con il Chievo, gli azzurri cercheranno di disputare un'ottima partita, anche perchè stanno dimostrando di essere una squadra con mente e forma fisica al massimo. Il Palermo arriva a questo match con 3 risultati positivi alle spalle, e sicuramente cercherà di ottenere una vittoria allo stadio partenopeo. Il pronostico è nettamente a favore del Napoli, anche perchè arrivano a questa partita con tante vittorie alle spalle. La partita sarà diretta dall'arbitro Giacomelli di Trieste.

Maurizio Sarri per il Napoli porterà il modulo vincente che tante vittorie stanno portando, il 4-3-3. Davanti a Reina ci saranno, probabilmente, i 3 difensori che nelle ultime partite stanno giocando benissimo: Hysaj, Albiol e Koulibaly, ma potrebbero esserci un ballottaggio con Chiriches. Al centrocampo confermati in pieno Ghoulam, Allan, Jorginho e Hamsik. Il tridente d'attacco è affidato a Insigne, Callejon e Higuain, ma anche qui potrebbero esserci dei cambiamenti, in quanto Mertens è stato recuperato dal suo ultimo infortunio e Gabbiadini, che nelle ultime partite è stato molto determinante.

Iachini per il suo Palermo schiererà probabilmente il 3-5-2. Sorrentino confermato fra i pali. Per la difesa ci saranno: Struna, Gonzalez, Andelkovic. Al centrocampo si schiereranno con Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark e Lazaar. In attacco ci saranno Vazquez e Gilardino, che stanno ritrovando partita dopo partita un'intesa vincente. Saranno indisponibili per questo match Bolzoni, Morganella e Djurdjevic.

Questo derby del sud si presenta con uno spirito di forte determinazione. Le due squadre arrivano con una forma fisica al massimo e punteranno entrambe su una vittoria. Gli azzurri in campionato stanno ottenendo numerose vittorie, a anche in Europa League stanno dimostrando una crescita nettamente superiore rispetto all'anno scorso. In classifica hanno conquistato un secondo posto con 18 punti. Cercheranno di ottenere da questa partita i 3 punti utili per confermare la loro posizione e magari superare la capolista. Il Palermo, dal suo canto, arriva con risultati positivi alle spalle, e in questo match cercherà di portarsi a casa i punti utili per salire le posizioni in classifica. Le due squadre che si affronteranno in campo giocheranno con carattere e determinazione, regalando uno spettacolo ai tifosi partenopei

Il match Napoli-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il