BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming gratis dopo Mondiali Rugby semifinali maschile diretta

Napoli Palermo sarà uno degli incontri più interessanti della prossima decima giornata di A. Poi un riassunto delle semifinali del mondiale di Rugby in Inghilterra.




AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, c'è aria di turn over dalle parti di Castelvolturno. Ad accomodarsi inizialmente in panchina potrebbe essere sia Koulibaly e uno tra Insigne, per via di una botta rimediata nella trasferta a Verona contro il Chievo, e Callejon. In rampa di lancio per la sostituzione ci sono Chiriches e Mertens.

Il Napoli di Sarri e il Palermo di Iachini si affrontano in un match che si preannuncia davvero equilibrato, ma tuttavia gli azzurri sono favoriti visto che soprattutto in avanti sembrano essere di una categoria superiore. In particolare il tridente formato da Insigne Higuain e Callejon sta facendo faville in questo frangente di torneo e non dovrebbe essere modificato da Sarri, anche se insigne avrebbe bisogno di un pò di riposo visto che nelle ultime settimane ha preso diverse botte, ma anche il suo sostituto naturale Mertens è stato appena recuperato e quindi Sarri potrebbe fare molta attenzione alla gestione di questi due uomini. In difesa invece spazio per l'oggetto misterioso Chiriches al posto di un Koulibaly che si sta confermando un grande acquisto della passata stagione e che si sta confermando il vero leader della difesa azzurra, forse anche più del più celebre Albiol, che a volte commette quel piccolo errore individuale che può compromettere il risultato della squadra. Il Palermo invece si presenta a Napoli con la voglia di dare continuità al risultato positivo di Sabato rimediato contro l'Inter. In particolare Iachini potrebbe riconfermare tutto il pacchetto arretrato, con Struna che ha sorpreso tutti facendo un'ottima partita contro l'Ibnter e che dopo aver fermato Icardi proverà a fermare un altro temibile argentino, ossia Gonzalo Higuain. Un Higuain che tuttavia vive un momento di forma assoluto e sarà dura tenergli testa.

Nelle semifinali della coppa del mondo di rugby ci sono due squadre che hanno vinto e che sono volate in finale, queste sono Nuova Zelanda e Australi,a che hanno avuto la meglio rispettivamente di Sudafrica e Argentina. Un Sudafrica che ha provato a tener testa alla grande alla Nuova Zelanda, ma alla fine le giocate dei singoli sono state decisive e gli All Blacks possono cosi volare in finale. Una finale nella quale partono nettamente favoriti, ma occhio a sottovalutare l'Australia, che sta facendo una Coppa del Mondo da sogno. Gli australiani infatti sono arrivati in semifinale un pò a sorpresa e con ancora più sorpresa hanno eliminato l'Argentiona in semifinale, successo arrivato grazie a duna migliore forma atletica che gli ha permesso di battere gli albiceleste e di giocarsi il sogno iridato contro i migliori del mondo, ossia i neo zelandesi.

La partita tra Napoli-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il