BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming live gratis link, siti web. Vedere, dove e come (AGGIORNAMENTO)

Per Sassuolo e Juventus si tratta di una rivalità appena nata, che verrà riproposta anche nel 2015, precisamente il 28 ottobre 2015 alle ore 20.45, durante la decima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Tra poco meno di 2 minuti inizierà Sassuolo Juventus con le compagini che stanno scendendo in campo. La juve con la maglia rosa e Neto in porta unico cambio in difesa. Tante, invece, le modifiche al centrocampo mentre in attacco Madukic con Dyabala e Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, nessun staffetta in porta tra Buffon e Neto, come qualcuno aveva ipotizzato prima del turno infrasettimanale, anche perché il numero uno della nazionale italiana è rimasto inoperoso nella sfida contro l'Atalanta. Di Francesco chiederà molta attenzione al reparto arretrato che sarà composto a 4 da Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso.

Il Sassuolo è uscito sconfitto dalla scorsa giornata del campionato: ad averlo sconfitto è stato il Milan, seppur la partita sia stata molto combattuta.
La Juventus invece proviene da una buona affermazione contro la squadra di Bergamo dell'Atalanta, che ha consegnato altri tre preziosi punti ai bianco neri.
Nella decima giornata di campionato, la favorita tra queste due formazioni è la Juventus, che parte con un piccolo vantaggio psicologico e con l'arma segreta in panchina, ovvero l'ex del Sassuolo Zaza, che potrebbe esser schienato se la situazione dovesse complicarsi per i bianco neri.
La schedina potrà essere compilata in maniera molto semplice inserendo il segno X2 come risultato ed aggiungendo il Gol Gol alla giocata, visto che è molto difficile che lo scontro si concluda con entrambe le reti inviolate, visto il potenziale d'attacco di entrambe le formazioni.

Sono solo quattro i precedenti tra le due rivali della decima giornata del campionato: purtroppo per il Sassuolo, tutti gli scontri precedenti con la Juventus si sono conclusi con un risultato diverso dalla vittoria.
Per tre volte infatti, il Sassuolo ha dovuto arrendersi al potere dei bianco neri ed in una sola occasione i padroni di casa sono riusciti ad ancorare la Juventus in situazione di pareggio: questo è anche l'ultimo dei risultati che ha visto le due formazioni sfidarsi in casa del Sassuolo.

Floro Flores e Duncan pronti a fare l'impossibile per portare a casa tre preziosi punti che permetterebbero loro di avvicinarsi alla vetta della classifica, in quanto il punteggio sarà pari a quello attuale di Inter, Fiorentina e Lazio.
Per la Juventus, che avrà in campo le sue carte migliori come ad esempio Pogba e Dybala, il sogno di tornare in vetta alla classifica potrebbe iniziare proprio dopo questa sfida, visto che i bianco neri si classificherebbero in settima posizione dietro al Sassuolo.

Per conoscere tutte le azioni e vedere le reti realizzate dai giocatori coi proprio occhi, basterà sintonizzarsi sul canale di Sky Calcio o Mediaset Premium Calcio alle ore 20.45 del 28 ottobre 2015, ovvero alla data ed orario nel quale la partita tra queste due formazioni italiane avrà inizio.

La partita tra Sassuolo-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Sassuolo-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il