BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Fiorentina streaming

Verona Fiorentina streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, occhi puntati su Verona-Fiorentina. Scaligeri ancora a 0 vittorie, Viola in cerca di riscatto dopo le ultime due sconfitte contro Napoli e Roma




AGGIORNAMENTO: Verona Fiorentina, si affrontano due squadre che per ragioni diverse non stanno attraversano un buon momento di forma. Ai viola, dopo l'exploit di San Siro contro l'Inter, mancano gol e punti. Paulo Sousa si affida agli acuti di Ilicic e al fiuto della rete di Kalinic. Andrea Mandorlini si gioca la panchina. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La panchina di Andrea Mandorlini sembra ancora abbastanza salda, ma di certo quello '0' nelle colonne delle vittorie del Verona comincia a pesare non poco, sul morale e sulla classifica. Gli scaligeri, attualmente penultimi a 5 punti, accoglieranno al Bentegodi la Fiorentina, ansiosa di riscattarsi dopo le due sconfitte patite contro Napoli e Roma, due autorevoli candidate allo scudetto. Il Verona arriva all'impegno con l'infermeria abbastanza piena, dovendo fare ancora a meno di elementi importanti come Toni, Hallfredsson, Viviani e Romulo, con Giampaolo Pazzini ancora da valutare. A centrocampo dovrebbe trovare conferma Ionita, dopo la buona prova con goal nella sconfitta per 4-1 contro la Sampdoria, mentre in attacco, se Pazzini dovesse dare forfait, Mandorlini dovrebbe schierare un tridente tutto estro e rapidità: Juanito Gomez-Siligardi-Jankovic. In difesa dovrebbe essere riproposto l'esperto tandem centrale Moras-Marquez.

In casa Fiorentina il morale è ancora buono. Le sconfitte di misura, entrambe per 2-1, patite contro Napoli e Roma non hanno scalfito le certezze costruite giornata dopo giornata da mister Sousa, con l'unico difetto forse di non riuscire sempre a concretizzare la mole di gioco creata. Contro il Verona la Viola avrà una buona occasione per ritrovare la vittoria, ma l'attenzione dovrà restare alta e l'allenatore è alle prese con alcuni dubbi chiave a centrocampo e in attacco. Andranno valutate infatti le condizioni di Marcos Alonso, certamente uno degli uomini più in forma in questo inizio di campionato. Se la giovane ala tornante non dovesse farcela, Sousa valuta le alternative Bernardeschi (adattabile) o Manuel Pasqual. Per il resto della linea mediana dovrebbero essere confermati due uomini chiave come Vecino e Blaszczykowsky. Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, dalla panchina scalpitano anche Pepito Rossi e il giovane Babacar (a segno con un bel goal contro la Roma) ma a partire in vantaggio per una maglia da titolare è ancora il croato Kalinic. In difesa potrebbe essere concesso un turno di riposo a uno tra Roncaglia e Astori, con Tomovic che ne prenderebbe il posto.

Il match Verona-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Verona-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il