BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis in attesa streaming Inter Roma successiva diretta

La Roma capolista affronterà in casa l'Udinese per la decima giornata di serie A. Poi una panoramica sulla prossima gara di Formula 1 che si terrà in Messico.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, il tridente offensivo di Garcia per via dell'assenza dello squalificato Salah dovrebbe essere ora composto da Dzeko come terminale d'attacco con Gervinho e Iago Falque a supporto. Ancora fuori dai giochi Francesco Totti per una lesione muscolare alla coscia destra. Squalificato per un turno Daniele De Rossi.

La Roma di Garcia con la vittoria ottenuta a Firenze per 2 a 1 ha ottenuto la vetta solitaria della serie A con 20 punti., Ora però la squadra di Garcia non deve fermarsi e contro l'Udinese sogna la quinta vittoria di fila. per farlo però Garcia dovrà reinventare un pò la formazione visto che ci saranno delle assenze importanti. Quella più importante è dio sicuro quella di Salah: l'egizioano sta vivendo un momento magico e ha anche segnato il gol dell'exz nella sfida vinta domenica contro la Fiorentina, però per il match contro l'Udinese sarà squalificato e il suo posto sarà preso da un giocatore come Iago Falque che ha sempre fatto benissimo quando èp stato chiamato in causa dlal'alenatore francese. L'Udinese invece è reduce dalla prima vittoria interna ottenuta contro il Frosinone e mister Colantuono può preparare con più calma questa sfida, che potrebbe vedere protagonisti in attacco Thereau e Di Natale in avanti, mentre a centrocampo potrebbe essere riconfermato Lodi che tanto bene sta facendo da quando è arrivato ad Udine dal mercato degli svincolati.

La Formula 1 si prepara ad una nuova gara, quella del Messico. Una gara che celebrerà la vittoria del mondiale da parte di lewis hamilton, che nella gara di Austin ha vinto matematicamente i mondiale. Un mondiale meritato a pieno da parte di Hamilton, che ha ottenuto ben dieci vittorie stagionali e che vorrà vincere in Messico per migliorarsi ancora. In Messico vorranno provare a vincere anche Rosberg e Vettel, non solo perché i due si stanno giocando il secondo posto in classifica mondiale ma anche per i due hanno motivi importanti per vincere. Rosberg vuole vincere per scacciare via tutta quella frustrazione che prova nei confronti del suo compagno di squadra hamilton, Vettel invece vuole vincere per regalare alla Ferrari il quarto successo stagionale, obiettivo che nessuno si aspettava a Maranello ad inizio stagione. Sarà una gara particolare anche per il padrone di casa Perez, che proverà a fare bene e a salire sul podio, sarebbe un sogno per il messicano che quindi corre in casa e vuole un grande risultato. Chi vuole un grande risultato sono anche le Williams, che in queste ultime gare hanno subito solo ritiri.

Il Gran Premio di F1 e la partita saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il