BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis aspettando streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Spagna diretta

Il Sassuolo sfida la Juventus per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP si avvia all'ultimo atto stagionale tra le polemiche




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, con Pereyra fermo di nuovo ai box per via di un problema muscolare, potrebbe tornare in campo il colombiano Cuadrado. A sinistra è ancora ballottaggio tra Evra e Alex Sandro anche per via del nuovo infortunio di Asamoh. Solito affollamento in attacco dove sono a disposizione due maglie per quattro pretendenti.

Tra le gare più interessanti della decima giornata della Serie A, c'è anche quella che vedrà sfidarsi sul terreno di Reggio Emilia il Sassuolo e la Juventus. Una gara che potrebbe dare risposte più esaurienti su entrambe le formazioni.

Il Sassuolo è una delle grandi sorprese di questo avvio di stagione, nonostante la sconfitta riportata nell'ultimo turno al Meazza, con il Milan. Una sconfitta favorita anche da una evidente svista di Rocchi, pronto a espellere Consigli nell'azione del rigore che ha portato in vantaggio i lombardi, andando contro il regolamento. Una svista che ha lasciato gli emiliani in dieci, agevolando non poco i rossoneri.

La Juventus a sua volta reduce dal chiaro 2-0 rifilato all'Atalanta allo Stadium, in una gara dominata da cima a fondo. Ora gli uomini di Allegri devono però trovare la continuità mancata in precedenza, se vogliono veramente tornare sul gruppo di testa. La gara con il Sassuolo potrebbe dare una esatta misura delle reali possibilità della Juventus di lottare per lo scudetto, nonostante una partenza falsa che continua a pesare non poco sulla classifica.

La MotoGP si avvia verso l'ultimo atto stagionale in un mare di polemiche. L'incredibile epilogo della gara disputata a Sepang è destinato a pesare ancora a lungo sul campionato mondiale di motociclismo.

Gli appassionati non hanno esitato a schierarsi in due fronti irriducibilmente avversi, anche per effetto della profusione di immagini del contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez che possono essere interpretate in un senso o nell'altro. Il risultato è però che l'ultima gara potrebbe essere falsata dalla decisione di far partire il pilota pesarese dall'ultimo posto nella griglia di partenza.

Se in un primo momento il pilota pesarese aveva ventilato la possibilità di non correre nell'ultima gara, il proposito sembra essere rientrato. A Rossi rimangono sette punti da difendere e il campione di Tavullia sembra intenzionato a non lasciare campo libero a Lorenzo. Rimane però l'impressione di un finale guastato irrimediabilmente, sul quale pesa molto il discutibile atteggiamento di un Marquez non molto lucido. Ora non resta perciò che attendere l'ultima gara, sperando che almeno stavolta non vi siano eccessive polemiche.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il