BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Streaming Milan Chievo dove vedere live gratis diretta partita

Per la decima giornata di Serie A, il Milan di Mihajlovic affronta il sorprendente Chievo di Rolando Maran in un match che nasconde molte insidie.




AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, potrebbe tornare a giocare dal primo minuto Bertolacci, subentrato a Kucka nella sfida vittoriosa contro il Sassuolo, ormai recuperato dalla forte contusione. Si va verso la conferma di Donnarumma. Il Milan ha subito gol in tutte le partite che ha giocato: il bilancio è di 15 reti in 9 giornate.

Tra le gare in programma per la decima giornata del Campionato di Serie A 2015/16 c’è anche il match che si gioca allo stadio San Siro di Milano alle ore 20,45 di questo mercoledì 28 ottobre e che vede il Milan affrontare il Chievo ottimamente allenato da Rolando Maran. Una sfida tra due formazioni che si trovano molto vicine in classifica. Il Milan occupa attualmente il decimo posto della graduatoria con 13 punti conquistati per effetto di 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con uno score di 11 reti messe a segno e ben 15 subite. Il Chievo è invece undicesimo in graduatoria con 12 punti messi da parte grazie a 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con un bilancio di 13 goal messi a segno e 9 subiti.

Passando alle possibili formazioni, per Sinisa Mihajlovic ci sono diversi dubbi da sciogliere. Il modulo che verrà adottato sarà il 4-3-3 e tenendo in considerazione le indisponibilità in avanti di giocatori del calibro di Jeremy Menez e Mario Balotelli, il tridente dovrebbe essere composto da Luiz Adriano, Bonaventura e Alessio Cerci. In mediana, davanti alla difesa a dettare i tempi della manovra dovrebbe agire Nigel De Jong con ai fianchi Bertolacci e Kucka mentre in difesa da destra verso sinistra dovrebbero esserci De Sciglio, Romagnoli, Zapata e Antonelli. Nel Chievo ormai classico 4-3-1-2 con l’argentino Bizzarri in porta, Cacciatore e Gobbi sulle corsie laterali e a comporre la coppia centrale Gamberini e Cesar. A centrocampo a fungere da playmaker basso Rigoni con ai lati Castro e Pinzi mentre più avanzato giocherà l’ex di turno, Birsa, alle spalle dell’altro ex Paloschi e di Meggiorini. Parte dalla panchina Pellissier.

I pronostici della vigilia sono ovviamente ad appannaggio del Milan che dopo un inizio di stagione decisamente deludente e sottotono anche in funzione della campagna acquisti, sta cercando di risollevarsi in classifica per riportarsi nelle prime posizioni. I rossoneri provano a dare continuità alla vittoria della scorsa domenica ottenuta sul Sassuolo e soprattutto a mettersi definitivamente alle spalle la doppia sconfitta subita per mano di Genoa e Napoli. Nel pronostico occorre tenere in considerazione come il Chievo non abbia mai vinto a Milano e che nei 13 precedente ci sia un bilancio di 11 vittorie rossonere e soli 2 pareggi per il Chievo. In ragione di ciò è facile pensare ad una vittoria del Milan mentre in ottica reti è consigliabile puntare sull’evento Over 1,5 ossia almeno due goal complessivi messi a segno.

Il match Milan-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il