BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus vedere streaming gratis live. Dove vedere gratis live diretta

La decima giornata di serie A sarà disputata mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45. Una delle partite principali è sicuramente quella che vedrà contrapposte Sassuolo e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Tanti cambi a sorpresa per i bianconeri con Sturaro e Lemina a centrocmapo insieme a Pogba e Mandukic insieme a Dyabala. Difesa solita ma attaccco e centrocampo forse un pò troppo rivoluzioanti anche perchè giocare contromil sassuolo nonh è facile nel suo stadio.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, e se Paulo Dybala diventasse un giocatore insostituibile tra i bianconeri di Allegri. Il giovane attaccante argentino, schierato costantemente come seconda punta, ha partecipato attivamente a 6 degli 11 gol segnati dalla Juventus in questo campionato con quattro gol e due assist decisivi.

Mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45 il Sassuolo affronterà allo Juventus Stadium la Juventus allenata da Massimiliano Allegri. L'incontro è valevole per la decima giornata del campionato di serie A.
Il Sassuolo allenato da Eusebio Di Francesco viene dalla sconfitta patita in casa del Milan, malgrado il risultato negativo la squadra emiliana continua a trovarsi al sesto posto in classifica, risultato di un avvio di stagione molto positivo.
La Juventus allenata da Massimiliano Allegri è invece reduce dalla buona vittoria contro l'Atalanta; dato il dodicesimo posto in classifica i bianconeri stanno ancora scontando il pessimo avvio di stagione, però i sette punti ottenuti nelle ultime tre partite fanno sperare in una rimonta. D'altronde la Juventus non è assolutamente una squadra che può stare a metà classifica, pertanto appare scontata una rimonta verso posizioni più consone.

Juventus obbligata a vincere, d'altronde la vetta dista già otto punti e i bianconeri non possono più concedersi ulteriori passi falsi. Contro il Sassuolo il tecnico Massimiliano Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Caceres, Lichtsteiner, Pereyra e Asamoah, questi ultimi infortunatisi proprio nell'ultima partita contro l'Atalanta.
Bianconeri in campo con il consueto 3-5-2, con Morata e Dybala coppia d'attacco.
Il Sassuolo invece deve riscattare la sconfitta patita contro il Milan, per raggiungere tale obbiettivo il tecnico Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno dello squalificato Consigli, espulso proprio nel corso della trasferta a San Siro. Pertanto sarà Pegolo a difendere i pali della squadra emiliana, in un 4-3-3 che vedrà Berardi, Defrel e Politano come tridente d'attacco.

Grande favorita alla vittoria è ovviamente la Juventus. Infatti la squadra di casa sembra essersi ripresa dopo il pessimo avvio, data infatti la serie di tre risultati utili consecutivi, data la ritrovata solidità difensiva e dati anche i ritrovati gol degli attaccanti.
Il Sassuolo nonostante sia una squadra ben attrezzata non sembra nelle condizioni di poter vincere allo Juventus Stadium, probabile al massimo che possano lottare per un pareggio.

L'incontro Sassuolo-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il