BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming live gratis. Vedere su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Napoli-Palermo è uno degli incontri clou della decima giornata di campionato: andrà in scena al San Paolo nel turno infrasettimanale di mercoledì 28 ottobre, alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo con un 4-3-3 offensivo per gli azzurri con Gilardino che ha recuperato ma inizerà dalla panchina più per precauzione anche se il ginocchio qualche preoccupazione desta sempre. Tra meno di 5 minuti inizierà l'incontro

AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, Maurizio Sarri punta forte su Josè Callejon. Il 28enne attaccante spagnolo ha segnato 3 gol in questa stagione, ma tutti in Europa League: 2 contro il Bruges al San Paolo e uno in trasferta contro il Midtjylland. Adesso prova a sbloccarsi anche in campionato. Le sue prestazioni sono comunque costantemente positive.

Torna la serie A e lo fa in grande stile, con match importanti che potrebbero dare delle risposte chiare al campionato: da sempre la decima giornata è infatti il primo giro di boa, in cui si iniziano a tirare le somme di quanto fatto fin'ora e a confermare o smentire le ambizioni di inizio stagione.

Al San Paolo si affronteranno due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma: il Napoli di mister Sarri è reduce dal bel successo di Verona, contro un ottimo Chievo, battuto per 1-0 con la splendida rete di Higuain, che non segnava in campionato da 13 partite, considerate anche le coppe.

Non da meno il Palermo, che dopo la vittoria contro il Bologna, ha ottenuto un buon punto nell'anticipo di sabato contro l'Inter di Mancini: il Palermo è attualmente al tredicesimo posto con 11 punti in classifica.

Se si fa riferimento alle ultime sfide che hanno visto scontrarsi le due formazioni, c'è da aspettarsi una gara molto avvincente e piena di gol: gli ultimi quattro incontri sono finiti infatti tutti con un over 2.5.

La squadra di Iachini si presenterà al San Paolo con il modulo più utilizzato da inizio stagione: il 3-5-1-1, tanto caro al tecnico dei rosanero. Gilardino e Vazquez proveranno a bucare la difesa biancoazzurra. Il Napoli proporrà il tridente delle meraviglie con Insigne, Mertens e il ritrovato Higuain.

I pronostici sono tutti a favore della squadra di casa: il Napoli è quotato 1.30, con il pareggio a quota 5.40 e la vittoria dei rosanero addirittura a 11. Sarà dura per il Palermo, ma nel calcio abbiamo imparato a non dare mai nulla per scontato.

Gli impegni nelle ultime due settimane sono stati tanti e gravosi: il Napoli ha giocato anche la trasferta danese di Europa League e qualche uomo di Sarri ha già mostrato segni di stanchezza.

Per gli scommettitori, visti i precedenti tra le due squadre, potrebbe essere interessante proprio la quota dell'over 2.5, pagato 1.60.

Già designato l'arbitro dell'incontro: sarà il sig. Giacomelli di Trieste.

L'appuntamento è alle 20.45 allo stadio San Paolo con Napoli-Palermo e tutte le altre gare di serie A, ad eccezione di Bologna-Inter che anticiperanno al martedì e Sampdoria-Empoli che si giocherà giovedì sera.

L'incontro Napoli-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Napoli-Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il