BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Fiorentina streaming

Verona Fiorentina streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Quella tra Verona e Fiorentina è una partita importante soprattutto per i viola che sono obbligati a vincere per non perdere il secondo posto in classifica.




AGGIORNAMENTO: Verona Fiorentina, aggiustamenti tattici e cambiamenti di uomini in vista per Paulo Sousa. La necessità di tornare alla vittoria passa dalla risoluzione del rebus creato con la sconfitta casalinga contro la Roma. Kalinic sembra aver bisogno di maggiore assistenza ovvero una seconda punta o un trequartista. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Nelle ultime due giornate di Serie A la Fiorentina ha rimediato due pesanti sconfitte: la prima al San Paolo contro il Napoli stellare di Sarri, e la seconda, in casa, con la Roma. Due risultati negativi che hanno impedito ai viola di poter confermare il primo posto ottenuto qualche settimana fa. La partita in casa del Verona diventa fondamentale per Sousa e i suoi uomini che non stanno facendo bene nemmeno in Europa: la Fiorentina, infatti, ha perso anche la sfida contro i polacchi del Lech Poznan. Se non si può ancora parlare di crisi, i viola sono comunque reduci da un periodo negativo e troveranno di fronte un Verona che, invece, è al penultimo posto in classifica dopo la sconfitta con la Sampdoria.

Dunque la panchina di Mandorlini è sempre più a rischio e, per questo motivo, dovrà cercare di motivare al massimo i propri uomini. In campo il Verona schiererà un 4-3-3 ancora privo di Toni, un calciatore che la scorsa stagione aveva trascinato i veronesi. In attacco dunque spazio alle due punte offensive come Jankovic e Juanito Gomez, mentre per Pazzini il suo ingresso in campo dal primo minuto è ancora incerto. Il Verona per vincere la partita punterà su un gioco dinamico e con verticalizzazioni veloci: per questo motivo a Sala, Greco e Ionita, i tre mediani di centrocampo, sarà affidato il compito di spingere quanti più palloni nell'area avversaria.

La Fiorentina non ha problemi di modulo e nonostante le tre sconfitte consecutive tra Europa League e Campionato potrà disporre del consueto 3-4-2-1 con, sulla linea di centrocampo Mario Suarez e Marcos Alonso, mentre in attacco Ilicic e Borja Valero faranno da trequartisti per Babacar. In panchina Giuseppe Rossi che sta ritrovando la migliore condizione fisica e che potrà essere l'arma in più di questa Fiorentina. L'unico indisponibile nella rosa viola è Gilberto, ma il suo rientro in campo è previsto in tempi brevi, forse già dal prossimo turno di Campionato.

Mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45 al Bentegodi scenderanno due squadre entrambe motivate, anche se i pronostici danno favorita la Fiorentina con il segno 2 tra i più gettonati. Inoltre nelle ultime sei gare il Verona ha sempre subito un goal, quindi anche per questo la vittoria dei viola può essere la scommessa vincente su cui puntare.

La partita Verona-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il