BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Fiorentina streaming

Verona Fiorentina streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, canali tv stranieri

La decima giornata di serie A sarà importantissima per tante squadre, tra cui Fiorentina e Verona. Le due squadre si affronteranno allo stadio Bentegodi di Verona mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: Verona Fiorentina, potrebbe scendere in campo sin dal primo minuto uno tra Rossi e Babacar. D'altronde, nella sfida contro la Roma che è costata la vetta della classifica, i viola si sono resi veramente pericolosi negli ultimi 16 metri solo dopo che Sousa ha accresciuto il potenziale offensivo. Kalinic è sembrato troppo solo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Fiorentina e Verona si scontreranno allo stadio Bentegodi nel corso della decima giornata di serie A. La sfida sarà giocata mercoledì 28 ottobre alle ore 20:45.
Le due squadre nonostante si trovino in situazioni ben diverse sono obbligate ad ottenere la vittoria.
La Fiorentina nell'ultima partita di campionato ha perso in casa contro la Roma, oltre alla partita i viola hanno perso anche la vetta della classifica proprio a vantaggio dei giallorossi. Con la sconfitta di domenica sono già due le sconfitte consecutive patite dai viola, tre se si considera anche l'Europa League, urge pertanto tornare a vincere, in modo da spezzare questa serie negativa e magari provare a riprendere la prima posizione.
Il Verona si trova in una situazione ben peggiore rispetto a quella della Fiorentina. La squadra allenata da Mandorlini è l'unica squadra del campionato a non aver ancora vinto nessuna partita, i cinque punti ottenuti sin qui sono il frutto di altrettanti pareggi. Troppo poco per non trovarsi all'ultimo posto, a pari punti con la neo promossa Carpi. La squadra veneta è pertanto obbligata a trovare una vittoria che manca ormai da troppo tempo, in modo da iniziare a sistemare una situazione che si fa sempre più complicata.

Contro la Fiorentina i padroni di casa saranno privi di tanti giocatori causa infortunio, problema non nuovo dato che è dall'inizio del campionato che la squadra veneta ha tanti giocatori in infermeria. Gli infortunati sono Toni, Romulo, Wszolek, Hallfredsson, Viviani, Fares e Albertazzi. Pertanto Verona in campo con il consueto 4-3-3 con un tridente d'attacco composto da Pazzini, Gomez e Jankovic.
La Fiorentina invece ha meno problemi di infortuni, infatti per la gara di mercoledì solo Gilberto e Bakic saranno indisponibili. Viola in campo con il consueto 3-4-2-1, con Ilicic e Borja Valero a supporto dell'unica punta che dovrebbe essere uno tra Babacar e Rossi. Kalinic invece dovrebbe rimanere a riposo.

I pronostici della partita sono tutti per la Fiorentina, la viola nonostante le ultime sconfitte è nettamente più in forma dei veneti, soprattutto a causa dei molteplici infortuni che hanno colpito la squadra di Mandorlini.

La partita Verona-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Verona-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il