BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Carpi streaming

Frosinone Carpi streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Match decisivo per il Carpi che in trasferta affronterà il Frosinone in una partita che, in caso di vittoria, potrebbe dargli la spinta giusta per abbandonare le zone calde della classifica.




Nella decima giornata di Serie A la sfida tra Frosinone e Carpi può significare tanto per ambedue le squadre: gli emiliani sono reduci dalla sconfitta in casa contro il Bologna e per questo motivo dovranno cercare in tutti i modi di racimolare dei punti in trasferta. Ma non sarà facile perché il Frosinone è una squadra che, pur non avendo ancora brillato in Campionato, almeno sulla carta è una club preparato e con ottimi elementi. Dopo la sconfitta di Udine, il Frosinone di Stellone ritrova quel Carpi che, nella scorsa stagione in Serie B, ha già affrontato due volte rimediando una vittoria e un pareggio.

Nel turno infrasettimanale questa partita, pur non essendo tra le più importanti, ha la sua rilevanza dal punto di vista della classifica generale: il Frosinone cercherà con i suoi uomini migliori di battere gli avversari e, per questo motivo, Stellone schiererà sul campo il consueto 4-4-2 con, in attacco, la coppia composta da Dionisi e Ciofani. In difesa spazio a Diakitè e Blanchard, due elementi che si sono ben integrati nella rosa. Indisponibili Pavlovic, che dovrebbe rientrare a fine novembre, mentre Sammarco giocherà a centrocampo sin dal primo minuto.

Il Carpi in questo inizio di Campionato ha rimediato su nove partite sei sconfitte, un pareggio e una sola vittoria: una statistica che non premia il lavoro di Sannino che, in casa, è chiamato a fare risultato. Con il suo 3-5-2 l'allenatore del Carpi darà fiducia ai suoi centrocampisti, schierando titolari in mediana Marrone, Cofie e Fedele. In attacco la coppia Matos e Mbagoku, mentre Borriello partirà dalla panchina. La lista degli indisponibili è lunga: infatti, Sannino dovrà rinunciare a due elementi molto importanti della sua rosa come Iniguez e Martinho, mentre le condizioni fisiche di Pasciuti sono ancora tutte da valutare.

Per quanto riguarda i pronostici non ci sono dubbi che i favoriti per la vittoria finale restano i padroni di casa. Inoltre ci sono due dati statistici che penalizzano il Carpi: una difesa che in nove partite ha subito la bellezza di ventuno goal, e solo un punto rimediato in trasferta. Con questi numeri sarà davvero difficile per il Carpi riuscire a imporsi sul campo del Frosinone che ha più probabilità di vincere il match.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il